Beautiful anticipazioni 11 marzo 2015: il piano di Maya per riconquistare Rick
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 11 marzo 2015? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni: ecco svelato il piano di Maya per riconquistare Rick
Domani, mercoledì 11 marzo 2015, andrà in onda su canale 5 una nuova puntata di Beautiful. La soap americana continua quindi a farci compagnia regolarmente dal lunedì al sabato e noi ovviamente seguiamo la trama con le anticipazioni giornaliere. Avevamo lasciato Brooke decisa a partire per Milano e Hope spaventata dopo l’aggressione di Quinn. E ora? Nuovi colpi di scena attendono Maya e Ridge nella puntata di domani. Scopriamo insieme dopo il salto che cosa vedremo in onda.
BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI NELLE ANTICIPAZIONI
Anticipazioni Beautiful: Donna sospetta di Ridge
A Maya non sfugge l’affiatamento, forse non solo professionale, tra Ridge e Caroline, e decide di usarlo a suo vantaggio per riconquistare Rick. Così l’attrice inizia ad insinuare nel suo ex il sospetto che la moglie lo tradisca. Il rampollo Forrester inizia a provare una forte gelosia. Caroline però lo rassicura giurando che il loro feeling è solo lavorativo. Caroline confessa a Rick come stanno le cose parlandogli del blocco creativo di cui è vittima lo stilista da dopo l’incidente in Medio Oriente: a questo punto Rick reagisce in modo drastico e mette alle strette Ridge costringendolo a dare le dimissioni visto che non può prendersi meriti non suoi. Caroline prova a difenderlo sostenendo che lei è la mano dei bozzetti ma Ridge è la mente. L’idea di questi capolavori a due non fa che aumentare la gelosia di Rick. Il piano di Maya inizia a dare i suoi frutti?
Ma Maya non è la sola a dubitare che tra i due colleghi non stia nascendo qualcosa di più: anche Donna infatti comincia ad avere dei forti sospetti sui sentimenti di Ridge e mette in guardia la sorella consigliandole di accelerare le nozze. Katie in effetti appare molto indecisa. Sul finale vedremo Caroline tornare distrutta a casa dopo il lavoro e, nel momento del riposo, sognare di baciare Ridge. Il dado è tratto?