Beautiful e Centovetrine anticipazioni 2 marzo: ecco cosa succederà
Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful e di Centovetrine? Le anticipazioni della soap italiana per lunedì 2 marzo riservano un colpo di scena nella programmazione
Nuovo avvincente mese in compagnia delle soap di Mediaset: le anticipazioni di Beautiful e di Centovetrine per la puntata di lunedì 2 marzo 2015 prevedono infatti molte novità, a partire dalla programmazione. La soap italiana infatti andrà in onda martedì e poi solo il sabato e la domenica . Su rete 4 infatti sarà trasmesso un programma di attualità e di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, “Dalla Vostra Parte”. Brutte notizie per i fan quindi, dopo lo spostamento di rete e di orario ora questo ennesimo taglio che preannuncia la fine della soap.
CENTOVETRINE SOLO IL WEEK END: ADDIO ALLA SOAP?
Anticipazioni Centovetrine: Brando scopre il piano di Adam
Nella puntata di domani vediamo Viola e Vincent sempre più vicini: tra i due c’è molta intesa. Intanto prosegue la lotta ai vertici della Holding: Carol riesce a convincere Hamad a stare dalla sua parte ma la cosa insospettisce Sebastian che vuole andare a fondo nella vicenda. Tra i due sta per succedere qualcosa di inaspettato. Gaia aiuta Cecilia a dare una svolta energica al rapporto con Damiano. Ma il vero colpo di scena riguarda Brando e Adam. Il primo infatti scopre il piano del secondo e tra i due lo scontro si fa molto acceso. Come reagirà Alba: dalla parte di chi si schiererà?
Anticipazioni Beautiful: il segreto di Hope
A Beautiful Hope è sotto stress per l’ultima manipolazione di Quinn e non sa come gestire la situazione. Suo marito Wyatt la esorta ad avere ancora pazienza. Liam invece spera che questo intervento possa spingere Hope di nuovo tra le sue braccia ma le parole della giovane smontano le sue speranze. La figlia di Brooke infatti gli dice chiaramente che resterà con Wyatt. La sua espressione non sfugge a Liam che la conosce bene. Che cosa nasconde Hope? Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scopriremo il suo scioccante segreto.