Il segreto anticipazioni puntata di domani, Aurora riesce a dividere Tristan e Candela?
Ultime anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nella puntata di domani? La trama del 25 febbraio 2015 con la finta Aurora che ne combinerà di tutti i colori per allontanare suo padre dalle persone a cui vuole bene...
Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni, puntuali come sempre: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 25 febbraio 2015?
Il personaggio di Aurora sta intrigando il pubblico a casa ma ormai lo hanno davvero capito tutti che la ragazza non è la vera figlia di Tristan e Pepa. Del resto è troppo diversa da sua madre e nei suoi occhi c’è un velo di cattiveria che sembra davvero non lasciarla. Una cosa è certa: Aurora non ha nessuna intenzione di farsi manipolare dalla gente e in particolare da sua nonna ma questo è solo l’inizio.
Dopo essersi ambientata, la finta Aurora che in realtà si chiama Jacinta, inizierà a “fare vittime”. E una delle prime potrebbe essere Candela. A Tristan dispiace di aver messo da parte la sua relazione con Candela ma ha preferito dedicarsi a sua figlia. Non è tutto: Aurora non gradisce la presenza della donna nella vita di suo padre per cui inizia a fare di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla donna ma non è la sola. Donna Francisca infatti è pronta ad ostacolare in tutti i modi la relazione tra suo figlio e Candela…
IL SEGRETO: NEWS E ANTICIPAZIONI MARZO 2015-LEGGI QUI
E nella puntata de Il segreto in onda domani che cosa succederà?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 25 FEBBRAIO 2015: LA TRAMA
Aurora non gradisce la presenza di Candela nella vita di suo padre e cerca di allontanare i due in tutti i modi.
Soledad non sa davvero cosa fare. Ha paura per Pia, per il suo bambino e teme che anche a Roque possa succedere qualcosa. Per questo motivo cerca di farsi amica di Federico per guadagnare la sua fiducia. Pia non riesce neppure a immaginare fin dove possa arrivare Olmo ma sa che deve organizzarsi al meglio. Per questo motivo dice a Candela che non andrà a lavorare. Lei e Roque con l’aiuto di Soledad dovranno organizzare la fuga…
Aurora è gelosa di tutti mentre Maria non riesce a stare bene con Fernando…Nel frattempo Gonzalo continua a rendersi conto di provare qualcosa per Maria.