Anticipazioni Beautiful: cosa combinerà Brooke nelle puntate 2015
Dopo tanti anni a Beautiful è ancora la protagonista femminile più seguita e intrigante: ecco che cosa hanno in mente gli sceneggiatori per Brooke nelle puntate del 2015
Cosa succederà a Beautiful nelle puntate che in Italia vedremo nel 2015? Gi spoiler che arrivano dagli Stati Uniti riguardano da vicino uno dei personaggi storici più amati della soap: Brooke Logan. La bella seduttrice non perde il suo fascino con gli anni e si trova sempre al centro di intrighi emozionanti.
BEAUTIFUL: BROOKE TRA BILL E RIDGE
L’abbiamo lasciata nelle ultime puntate in onda in Italia ad un passo dal matrimonio con Bill: la cerimonia in Medio Oriente è stata interrotta da Ridge che ha cercato di riportare Brooke a Los Angeles anche se, come ben sappiamo, il volo ha riservato delle sorprese. Ma la domanda è: che cosa succederà ora? Spencer continua a volerla in moglie ma molti fan sono pronti a giurare in un ritorno di fiamma con Ridge. Niente di tutto ciò: gli sviluppi della trama sono sorprendenti. Sappiamo che l’attrice americana che da anni è il volto di Brooke, alias Katherine Kelly Lang è stata per diverso lontana dal set per poter prendere parte a Ballando con le stelle in Italia. Come hanno giustificato gli autori la sua assenza? Nelle puntate italiane di Beautiful l’assenza di Brooke arriverà a fine 2015, intorno al mese di novembre: pare che la stilista, dopo le ultime travagliate vicissitudini sentimentali, prenderà un periodo di pausa e si trasferirà a Milano. E qui potrebbe raggiungerla anche la figlia Hope. Mentre quest’ultima però starà fuori a tempo indeterminato, Brooke negli States è già tornata sul set quindi la sua assenza durerà solo qualche mese di programmazione. Non solo: le anticipazioni di Beautiful ci riservano per lei nuovi avvincenti colpi di scena. Gli autori hanno ammesso che stanno lavorando ad una story line per il suo personaggio alla quale pensavano da tempo. Uno degli scrittori della trama si è lasciato scappare che per Brooke arriverà “qualcosa di nuovo”. Siamo tutti curiosi di sapere di che cosa si tratta.
HOPE LASCIA BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA’ AL SUO PERSONAGGIO