Beautiful anticipazioni lunedì 22 dicembre: Ridge vuole impedire che Brooke sposi Bill
Torna lunedì 22 dicembre 2014 l’appuntamento con Beautiful: cosa ci riservano le anticipazioni per la doppia puntata che apre la settimana di programmazione?
Cosa succederà a Beautiful nelle prossime puntate in onda prima di Natale? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni per lunedì 22 dicembre 2014. Ma prima facciamo un piccolo passo indietro per riassumere a che punto eravamo rimasti. Aly, dopo aver parlato con Oliver, si convince a dare una seconda chance a Taylor che quindi resta a LA con Thorne. Intanto Bill fa sapere a Ridge che anche lui e Brooke presto si sposeranno e il futuro marito di Katie non la prende affatto bene.
ALY HA PERDONATO TAYLOR – SCOPRI PERCHE’
Beautiful anticipazioni trama puntata 22 dicembre: ecco cosa succederà
La programmazione di Beautiful per lunedì 22 dicembre inizia con una puntata molto movimentata.
RIDGE E KATIE FISSANO LA DATA DELLE NOZZE
Vedremo Bill confidare a suo figlio Liam la sorpresa che ha in mente per sorprendere la donna che ama: il magnate della Spencer vuole portare Brooke a Dubai e sposarla lì. Anche Brooke nel frattempo sta parlando con sua figlia: la donna consiglia ad Hope di non fare passi affrettati e di prendersi tutto il tempo che le occorre per capire chi, tra Liam e Wyatt, sia l’uomo con cui vuole avere dei figli e passare il resto della sua vita. Quello che le due donne non sanno è che il destino anche questa volta ci metterà lo zampino rompendo le uova nel paniere. Proprio quando Hope farà la sua scelta infatti, seguendola fino in fondo, farà una scoperta che la turberà profondamente e le impedirà di essere felice con l’uomo che ama. Di che cosa si tratta? Per scoprirlo ci vuole ancora un po’ di pazienza: nel frattempo non perdete le puntate di Beautiful in prima visione su canale 5 e le nostre anticipazioni giornaliere per restare sempre aggiornati sugli sviluppi della trama. Occhi puntati anche su Fuller: anche lei infatti proverà a mettere lo zampino nella decisione di Hope cercando di mettere di nuovo in cattiva luce Liam. Ma così facendo quest’ultimo finirà anche per rischiare la sua vita. Quinn infatti scopre che i due (ex?) si erano dati appuntamento e per impedire a Liam di arrivare in tempo lo chiude in sauna.
QUINN DI NUOVO CONTRO LIAM – CLICCA QUI