Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Viola e Damiano tornano a Torino

Colpi di scena a non finire nelle puntate di Centovetrine in onda in questi giorni: Damiano e Viola si mettono in contatto con l'Italia e presto li vedremo a Torino

Una bella notizia per i fans di Centovetrine nelle nostre anticipazioni di oggi. Nelle puntate di questa settimana assisteremo finalmente al ritorno a Torino di Viola e Damiano. A qualcuno farà piacere mentre altri si stavano probabilmente affezionando alla nuova possibile coppia formata da Brando e Serena. Cosa succederà adesso che i due naufraghi torneranno a Torino? Le cose saranno come prima? Abbiamo visto ieri che Sebastian ha ricevuto una chiamata: al telefono c’è Viola, la ragazza gli comunica che lei e Damiano stanno bene e che presto saranno di nuovo a casa. Sebastian è l’uomo più felice del mondo ma adesso deve condividere il suo sentimento con il resto della famiglia. Ecco le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: il ritorno di Viola e Damiano

Sebastian non riesce a trattenere la gioia per questa notizia e corre subito da Brando a dire quello che ha saputo. L’uomo si trova in compagnia di Serena. Tra i due infatti stava per esserci una sorta di confessione su quello che provano l’uno per l’altro. Il momento viene però interrotto dall’arrivo di Castelli che regala questa bella notizia. Brando e Serena sembrano essere molto felici ma riusciranno a custodire il loro segreto e come vivranno il ritorno a Torino dei loro compagni?

E ora qualche anticipazioni di quello che vedremo anche la prossima settimana. Brando è felicissimo del ritorno di Viola a Torino e decide di farle una sorpresa: le chiede di organizzare in Italia il matrimonio. Damiano torna invece a lavoro ma qualcosa non va; vive come dei momenti di disagio di cui solo Serena si accorge. Nel frattempo la bella avvocatessa subisce ancora le minacce di Zanasi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.