Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Maddalena uccide Ettore?

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 8 gennaio 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: eccole per voi

Dopo la puntata di Centovetrine in onda ieri non potevano fare a meno di regalare ai lettori le anticipazioni di quello che succederà oggi e nelle prossime puntate. Il primo dubbio a cui darà una risposta è: Maddalena ucciderà Ettore? Ieri l’abbiamo lasciata con un coltello in mano puntato contro la gola di Ettore con tutte le intenzioni di fargli del male. Cosa succederà oggi? Vi abbiamo già detto che per Maddalena gennaio sarà il mese decisivo ma non lo sarà per Ettore Ferri. Quindi tutti tranquilli, il nostro amatissimo protagonista, almeno per ora non morirà. Maddalena infatti non ce la farà ad ucciderlo. Come mai?

Le anticipazioni di Centovetrine: Maddalena ed Ettore insieme

Maddalena vorrebbe uccidere l’uomo per cui ha tanto sofferto ma si rende conto che forse Ettore non è il solo responsabile della morte del suo amato marito. Ma soprattutto si rende conto che forse si è innamorata di lui. Alla fine non riesce a ucciderlo ed Ettore la perdona anche per questo folle gesto. I due decidono di far ritorno alla vita normale ma per Maddalena non sarà semplice. Ettore pensa di annunciare la rottura con la Circus ma c’è un altro ostacolo da superare. Carol vuole la testa di Maddalena e non si darà pace fino a quando non l’avrà.

E Yuri, cosa succederà? Vi consigliamo di non perdere le puntate di Centovetrine in onda in questi giorni perchè ci saranno davvero molti colpi di scena anche nella altre story line. Se vi dicessimo che Damiano e Viola stanno arrivando a Torino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.