Soap Opera

Buon Natale 2012 da Ultime Notizie Flash

Il nostro augurio per un Natale sereno, di pace a tranquillità in un mondo che vorremmo fosse diverso

Buon Natale a chi questa sera ha passato la festa in famiglia; a chi la famiglia non ce l’ha ma vive con il sorriso di un passante; buon Natale a chi sta vicino e si gode lo scoppiettio di un camino, il sorriso di un bambino e la cucina della mamma; buon Natale a chi sta lontano e guarda all’orizzonte con il cuore in un altro posto; buon Natale a chi anche quest’anno ha scelto una cena preparata da un grande chef, a chi ha assaggiato i piatti di una giovane moglie e a chi ha gustato quelli di una mensa offerti con grande generosità; buon Natale a chi sotto l’albero troverà qualche pacchetto in meno dell’anno scorso, a chi ne troverà di più perchè è stato più buono e a chi farà finta di scartare la scintillante carta ma guarderà un albero senza luci perchè neppure quelle ci sono concesse.

Buon Natale a chi sa dare un senso a questa festa ma anche a chi non sa essere più buono; buon Natale a chi potrebbe essere generoso e fa finta che il mondo non abbia bisogno di lui e buon Natale a chi dona anche l’ultimo centesimo finito in tasca. Buon Natale a chi non sa cosa vuol dire mangiare una fetta di panettone e a chi butta i pezzi di quelli avanzati. Buon Natale a chi guarderà le stelle coperto da quel poco che gli resta e a chi sfoggerà la pelliccia delle feste. Buon Natale ai bambini che meglio di chiunque capiscono lo spirito di questa festa; buon Natale a chi i bambini li ha persi per colpa di chi ha spezzato una piccola vita indifesa; buon Natale ai genitori, alle mamme e ai papà che farebbero di tutto per i loro bambini e buon Natale a quei bambini che non hanno più il sorriso dei loro cari; buon Natale ai nonni faro dei più piccolo e bastone dei più giovani; buon natale alle famiglie e a chi la famiglia l’ha persa per un errore altrui; buon Natale a chi non crede nella famiglia e a chi lotta per tenerla insieme.

Buon Natale a chi riceve il bacio di una persona cara, a chi riceve una carezza e a chi riceve uno schiaffo. La notte più magica dell’anno vi aggolga con lo spirito di chi crede e vuole un mondo migliore.

La redazione di Ultime Notizie Flash



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.