Centovetrine anticipazioni, Damiano e Viola moriranno?
Viola e Damiano moriranno? I due faranno ritorno a Torino? Nelle nostre anticipazioni tutti i dettagli sulle prossime puntate di Centovetrine
Cosa succederà a Viola e Damiano? Lo scopriamo oggi nelle nostre anticipazioni di Centovetrine che riguardano proprio la story line che vede protagonisti i due naufraghi. Come ben saprete Viola e Damiano non sono morti; si trovano sun un’isola deserta e sono riusciti a sopravvivere. Proprio nella puntata di ieri però abbiamo assistito a un malore che ha ridotto in fin di vita Damiano. Viola si rende conto che la situazione è grave e pensa di non voler più vivere senza il suo compagno di viaggio. Trova così una pietra vicino alla capanna che hanno costruito e pensa di togliersi la vita. Una sorta di Romeo e Giulietta in versione moderna. Ma come andrà a finire, Viola e Damiano moriranno davvero?
Centovetrine anticipazioni: cosa succederà a Viola e Damiano?
I fans dei due attori della soap possono stare tranquilli: come vi abbiamo già detto non moriranno. Viola infatti si renderà conto che togliersi la vita non è la cosa giusta da fare e proprio mentre deciderà di continuare a vivere anche Damiano sembrerà riprendersi. Vi abbiamo anche già detto che i due torneranno a Torino ma prima dovranno affrontare una serie di problemi che li metterà ancora alla prova.
Nel frattempo in Italia Brano e Serena si sono rassegnati: non hanno mai pensato che i loro rispettivi compagni fossero vivi. Non è tutto: tra Brando e la bella avvocatessa sta nascendo una storia. Il colpo di scena ci sarà dopo la pausa natalizia. Centovetrine andrà in onda in prime time, se non ci saranno cambi dovrebbe essere trasmessa in prima serata il 13 gennaio.
Sembra che proprio per quella data Damiano e Viola tornino a Torino dove ad attanderli non troveranno una situazione semplice…