Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Steffy si sveglierà dal coma?

Steffy è in coma: ce la farà a sopravvivere? Scopritelo nelle nostre anticipazioni: ecco la trama della puntata che andrà in onda la prossima settimana

Una puntata che si è chiusa con un punto interrogativo davvero grosso quella di oggi di Beautiful. E ora le nostre anticipazioni ci svelano quello che succederà nella prossima settimana, durante la puntata del lunedì. I fans di Beautiful e di Steffy dovranno aspettare qualche ora per conoscere le sorti della ragazza ma possiamo dirvi qualcosa in anticipo. Intanto partiamo dall’incidente che Steffy ha avuto: ha sbattuto la testa durante un inseguimento. Per lei la vacanza da sogno con il suo maritino di trasforma così in una luna di miele da incubo con la paura che Liam si possa rendere conto di amare ancora Hope che guarda caso è proprio nello stesso resort messicano. In effetti l’epilogo della vicenda è proprio quello che avevano immaginato Steffy e Bill che avevano fatto di tutto per evitare che Liam incontrasse Hope. Adesso la piccola Forrester è in ospedale a combattere tra la vita e la morte e i suoi cari arrivano in Messico preoccupatissimi. Ridge e Taylor non possono perdere un’altra figlia.

Beautiful anticipazioni: la puntata del 29 ottobre 2012

Sono tutti in Messico preoccupati per le sorti di Steffy. Ridge e Taylor non capiscono come una vacanza possa essere diventata un incubo: perchè Steffy stava inseguendo Hope e Liam? E cosa ci facevano tutti insieme nello stesso posto? Liam non riesce a dire quello che davvero prova per sua moglie anche perchè sia lui che Hope si sentono in colpa per quello che è accaduto.

Cosa succederà adesso? Bill corre al capezzale di Steffy non può pensare che la ragazza muoia a causa di suo figlio. Per fortuna però le cose si mettono bene. I dottori fanno sapere che Steffy sta meglio e infatti la ragazza si sveglia. Bill però decide di dire a Liam che Steffy è ancora in gravi condizioni. Non vuole che lui si dedichi a Hope, deve pensare a sua moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.