Reality e Talent

The Couple: Manila Nazzaro replica alle accuse del suo ex Amoruso e lancia una frecciatina

Messa al corrente delle parole del suo ex Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro replica e attacca a The Couple.

Manila Nazzaro The Couple

A The Couple sembra di essere al Grande Fratello anche nei contenuti. Oltre ai giochi, alle chiavi e alle nomination, Ilary Blasi ha introdotto un bel po’ di spazi di gossip sulla vita privata dei concorrenti nella casa: ha chiesto a Jasmine Carrisi qualche pettegolezzo sulla vita di famiglia, ha fatto entrare la mamma delle sorelle Testa per un confronto a tre sulla omosessualità delle sue figlie e ha chiesto del rapporto genitore – figli ad Antonino Spinalbese. La conduttrice ha avuto persino tempo per aizzare Manila Nazzaro contro il suo ex Lorenzo Amoruso. Per quale motivo? La faida fra i due è scattata a causa di una data: il 4 gennaio 2023.

The Couple: Manila Nazzaro replica alle accuse del suo ex Lorenzo Amoruso

Facciamo un passo indietro per capire l’origine della polemica. Nella scorsa puntata di The Couple, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati i protagonisti di una prova di affinità che ha messo in palio una serata romantica nella suite. Fra le domande poste da Ilary Blasi ce n’era una che chiedeva ai due di ricordare la data della loro prima volta. Manila ha risposto 4 gennaio 2023. A quel punto, tolte le cuffie insonorizzanti, Stefano ha dovuto rispondere alla stessa domanda cercando di dare la stessa risposta: “la data della prima volta, la data vera!” aveva esclamato Manila al marito nel tentativo di aiutarlo a dare la risposta corretta. Questa data ha suscitato grande clamore sui siti di gossip in quanto in quel periodo Manila Nazzaro era ancora in coppia con Lorenzo Amoruso. O quanto meno tutti sapevano così.

La scorsa settimana, lo stesso Lorenzo Amoruso ha fatto notare l’incongruenza di date, arrivando ad accusare la sua ex di esser stata una donna falsa e bugiarda durante la loro relazione. Ilary Blasi ha dato alla diretta interessata di replicare alle suddette accuse: “Lo sapevo che questa cosa sarebbe finita sui giornali. Me l’aspettavo! Parla di menzogne… ma parla di me o di lui? La realtà è che a chi vive nella menzogna prima o poi i conti vengono a galla. Io sono sempre stata una grande signora nel non raccontare perché come mai ad un certo punto mi sono allontanata, e ho allontanato anche i miei figli, da quella persona perché non c’erano comportamenti corretti nella nostra casa. E non aggiungo altro. Metterei un punto, bello grande, e chiedo rispetto per me e per la mia famiglia, genitori compresi. Fossi in lui non parlerei oltre. Quest’uomo (si riferisce a Stefano Oradei, ndr) ha salvato me e la mia famiglia”.

Manila Nazzaro ha poi concluso il suo discorso parlando di un accanimento che i fan di Amoruso hanno avuto con lei sui social: “Vorrei aggiungere una cosa. La sottoscritta è stata sottoposta ad un anno di shitstorm perché sono state dette cose non vede su di me. Io ero la traditrice, la falsa, la finta… Io sono stata veramente una signora e lo sono stata fino all’ultimo momento. Continuo ad esserlo. E tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori e persino i miei amici. E non vorrei aggiungere altro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.