Temptation Island Vip: Valeria Marini lascia Patrick Baldassari al falò – VIDEO
Nella puntata finale di Temptation Island Vip abbiamo scoperto le sorti di Valeria Marini e Patrick Baldassari. Dopo un acceso falò di confronto, i due si sono lasciati davanti ad una divertita Simona Ventura.
Dopo ben tre puntate a cui abbiamo assistito alla fine del percorso delle coppie Stefano Bettarini – Nicoletta Larini, Fabio Esposito – Marcella Esposito e Nilufar – Giordano, a Temptation Island Vip si continua ad andare a fondo nelle problematiche sentimentali delle poche coppie rimaste in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: Valeria Marini e il suo compagno Patrick, Andrea Zenga e Alessandra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma cosa è successo esattamente nell’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura?
Temptation Island Vip: Valeria Marini lascia Patrick Baldassari
Per le prime due settimane di trasmissione, Temptation Island Vip ha visto quasi come unica protagonista Valeria Marini: la vamp italiana che fin da subito ha dimostrato il suo essere diva fra vanità, frasi esilaranti e gli immancabili baci stellari. Le sue grinfie sono finite rapidamente sul corpo dell’aitante Ivan Gonzalez: un giovane di origini iberiche nonché ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne.
Valeria Marini si è diventati in tutti i modi possibili a spupazzare il baldo giovane: rinchiusa in bagno con lui, in riva al mare, in barca, sotto le coperte, a pranzo parlando di cotolette e pizze, nel salottino esterno… Insomma, i due sono sempre rimasti sempre uniti, appiccicati. E i numerosi filmati visionati da Patrick hanno fatto il resto: perché se dapprima l’uomo era rimasto impassibile, in seguito è scoppiato alla visione di una scena a tinte hot in cui Valeria Marini si è abbassata il costume da bagno per mostrare il suo Lato B al tentatore Ivan.
Nonostante i vari tentativi di far conciliare la sua storia d’amore con gli impegni lavorativi suoi e della Marini, Patrick si è reso conto che tutto ciò era diventato sempre più difficile da gestire. Nel Pinnettu, Baldassari ha scoperto che Valeria Marini pretende attenzioni e affetto costanti, nonostante la showgirl sia spesso in giro per l’Italia. “Le serve un assistente!” ha esclamato l’uomo ironizzando.
Al falò di confronto non c’è stato grosso dialogo: Valeria Marini ha continuato a dimostrare al suo lui di vivere nel suo parallelo “mondo stellare” (come ha spiegato Patrick Baldassari) e di essere poco concreta con il suo compagno.
"Voglio uscire sperando di incontrare veramente l'amore… Senza Patrick." #TemptationIslandVipPosted by Temptation Island on Tuesday, October 9, 2018
Alla fine, di comune accordo, entrambi sono giunti alla conclusione più ovvia: Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati. A far scattare la separazione è stata la showgirl dopo la domanda di rito posta dalla conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura.