Shaila Gatta dimagrita, provata sta male e racconta tutto sui social
Shaila Gatta si mostra molto dimagrita sui social: è provata, si paragona a un pezzo di vetro, vulnerabile e bisognosa di un sostegno
Mentre gli altri ex concorrenti del Grande Fratello organizzano cene, si vedono in giro per l’Italia o si godono questa ondata di fama momentanea, Shaila Gatta invece, racconta a chi la segue sui social, che non sta bene. Ha già raccontato di essere particolarmente provata e nelle ultime ore ha anche svelato di aver perso altri chili in queste due settimane dopo la fine del reality di Canale 5. Ha perso più di 4 kg ma non è solo il suo corpo a stare male, ha anche dei problemi legati alla sua salute mentale.
“Oggi sono cosi. Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene. Sto smaltendo 6 lunghi mesi di surrealtà. Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi costanti“ ha detto Shaila Gatta nel suo lungo sfogo sui social.
Shaila Gatta lo sfogo social
“Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone. Sto riprendendo il mio lavoro perché è giusto così. Ma la verità è che sono fortemente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno” sono queste le parole di Shaila che nella casa del Grande Fratello aveva raccontato di come in passato aveva dovuto superare momenti molto complicati. Probabilmente una volta uscita dal gioco si è resa conto che è successo qualcosa che lei non si aspettava. Nella casa spesso, molti concorrenti avevano cercato di farle notare che la storia con Lorenzo non era sana, che stava succedendo qualcosa che non la poteva rendere felice.
Oggi forse Shaila fa i conti con questo aspetto, con una relazione tossica finita e con il dispiacere di non aver goduto a pieno di quella che poteva essere una esperienza molto diversa, se fatta in altro modo. Spiega Shaila Gatta sui social: ” in questo momento dentro di me c’è solo dolore. Sono sempre stata una ragazza piena di vita, di gioia, spensieratezza ed oggi invece mi sento confusa, triste, depressa“.
In questi giorni Shaila ha dovuto fare i conti con i commenti pieni di odio di chi le dà tutte le colpe per quello che è successo con Lorenzo e forse si è anche resa conto di quante altre persone trovassero il suo modo di fare volgare durante il reality. Aveva forse avuto una percezione molto diversa nel corso della sua esperienza al GF e adesso è arrivato il momento di fare i conti con la relatà.
Le parole fortissime di Shaila Gatta sui social
“Questa società impone troppi giudizi e aspettative, senza mai fermarsi a comprendere. È triste vedere quanto poco ci si fidi della vulnerabilità altrui. Mi sento un pezzo di vetro. Mi sento tanto vulnerabile. Questo non fa parte del lavoro, questa è una conseguenza di questo lavoro“ ha scritto Shaila che a quanto pare, sta per raccontare tutto quello che ha vissuto anche in un libro. Mentre lei si apre e si sfoga, c’è però anche chi l’accusa di fingere, solo nel tentativo di uscire bene da una situazione non facile da gestire.
“La mia vita, in questo momento, è in bilico tra dolore, rabbia e frustrazione e la mostro solo a chi può starmi accanto per sorreggermi, perché non ho le forze di ridere forzatamente, non ho le forze di trovare un entusiasmo che non ho. Perché sto cadendo e questa volta ho bisogno di una mano. Quella della mia famiglia e del mio psicoterapeuta…” ha concluso nel suo sfogo Shaila Gatta.