Reality e Talent

Raz Degan sull’Isola dei famosi 2017 confida il rimpianto di non avere moglie e figli (Foto)

Raz Degan sull'ISola dei famosi 2017 parla finalmente della sua vita, rimpianti, difetti e la voglia che qualcosa cambi (foto)

Il percorso di Raz Degan (foto) nel reality L’Isola dei famosi 2017 è stato il più bello, non è ancora terminato ma la sua trasformazione nelle ultime puntate ha conquistato anche la parte del pubblico che non apprezzava i suoi difetti così marcati. Raz Degan ha un rimpianto, Raz Degan sull’Isola dei famosi ha confessato i suoi errori, i suoi difetti. Il probabile vincitore de L’Isola dei famosi 12 ha avuto il tempo per riflettere, “merito” dello scorpione che l’ha ferito al dito e lo ha reso inattivo. Il naufrago non dolorante non ha potuto partecipare alle prove con i suoi compagni, ha così avuto modo e tempo per riflettere su se stesso. Non solo perché i suoi pensieri Raz li ha anche espressi confidandosi con gli altri. La notte insonne per il dolore della ferita ha portato consiglio a Degan, ma tutto immaginiamo nasca dall’aver rivisto Paola Barale.

Dalla visione della sua “bionda” in poi tutto è cambiato e abbiamo visto l’ex modello sorridere. “Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po’ la mia vita – ha confidato Raz – La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant’anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli. Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti”. Nancy Coppola lo ha ascoltato con attenzione e quando lei ha sottolineato che si è creato da solo ma che non ha figli né moglie Degan ha aggiunto che “Tutto può cambiare”.

Raz Degan costretto a ritirarsi per l’infezione? 

Anche Giulio Base sembra averlo rivalutato e parlano di Raz ha detto: “Raz ieri si è avvicinato per la prima volta perché voleva parlare. È stato bello soprattutto perché sa ammettere i suoi difetti. Quando le persone sanno riconoscere quello, mi conquistano. Mi ha detto: ‘Sono un egocentrico, un narcisista e un individualista’. Mi ha commosso, volevo abbracciarlo. Se lo sai sei un passo avanti”. Strategia della semifinale o la sincerità ha aperto il cuore e la testa di tutti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.