Reality e Talent

Per il Grande Fratello Nip pronto un terzetto speciale: una iena conduttrice, e due opinionisti con una marcia in più

Ultime news sul Grande Fratello versione Nip in arrivo su Canale 5: una Iena come conduttrice e due opinionisti che hanno fatto il reality di Canale 5 pronti a dire la loro

Sulla prossima edizione del Grande Fratello Versione Classica si è detto e scritto di tutto e le ipotesi non mancano. Si era parlato di Belen alla conduzione, Davidemaggio.it ha fatto in anteprima il nome di Barbara Palombelli, era venuto fuori anche quello di Anna Safroncik. Insomma le ipotesi non sono mancate ma a quanto pare siamo molto vicini a quello che dovrebbe essere il quadro completo per l’edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 dopo l’Isola dei famosi ( o in alternativa a settembre ma è più difficile). Come avrete letto nel nostro titolo il Grande Fratello Nip dovrebbe essere animato, oltre che dai concorrenti nella casa, da un trio davvero scoppiettante. La conduzione del Gf dovrebbe essere affidata a Nadia Toffa che è un personaggio amatissimo dal pubblico, ne è stata la dimostrazione il grande affetto del pubblico nei suoi confronti durante e dopo il malore che l’ha colpita a dicembre.  Nadia quindi dovrebbe vestire i panni di conduttrice e cimentarsi per la prima volta con un reality. Al suo fianco poi dovrebbero esserci due opinionisti, con una marcia in più come abbiamo scritto nel nostro titolo. Si tratta di due concorrenti che hanno partecipato in passato e che dopo il reality hanno avuto un destino molto diverso. La prima è Cristina Plevani che, dopo una ondata di successo iniziale, lei è stata la vincitrice della prima edizione del GF, è poi tornata alla vita di tutti i giorni e proprio di recente ha spiegato come si vive dopo un reality facendo la commessa.

Discorso diverso invece per un altro ex concorrente del Grande Fratello che da quella edizione di strada ne ha fatta. Parliamo di Luca Argentero che, secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere appunto nello studio di Canale 5 nelle vesti di opinionista. Pochi forse ricordano, visto il grande successo che Luca ha avuto successivamente, che i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono stati proprio nella casa del Grande Fratello. Chi meglio di due ex concorrenti quindi potrà dare giudizi e non solo in merito a quello che combinano i Nip nella casa del Gf ? Ricordiamo che al momento anche queste sono solo indiscrezioni e che nulla è stata davvero confermato in modo ufficiale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.