Reality e Talent

Ne Vedremo delle Belle: la vincitrice batte il divismo di Valeria Marini e Pamela Prati, ecco chi è

Eletta la concorrente vincitrice di Ne Vedremo delle Belle, il talent show Rai con Carlo Conti. La classifica.

ne vedremo delle belle vincitrice

Si è conclusa prima del previsto l’avventura televisiva delle dieci concorrenti di Ne Vedremo delle Belle, il glitterato talent show del sabato sera di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Dopo tre puntate denotate dalla continua ricerca di una quadra, la trasmissione è andata in onda questa sabato 12 aprile 2024 con il quarto ed ultimo appuntamento, uno in meno rispetto a quanto precedentemente comunicato. Nella finale tutte le showgirl in gara hanno dato il massimo per conquistare gli ultimi preziosi punti nel tentativo scalare la classifica generale e agguantare la vittoria. Nelle prime puntate ad avere la meglio è stata Pamela Prati ma le sue avversarie non si sono date per vinte tant’è che la classifica è stata ribaltata… e non di poco.

Ne Vedremo delle Belle: la vincitrice è Lorenza Mario

Dopo le cinque sfide su canto, ballo, improvvisazione e persino burlesque, la giuria è stata chiamata ad assegnare gli ultimi voti extra dopo una seconda manche a sorpresa interamente dedicata ai cavalli di battaglia. La classifica che ne è uscita fuori lascia poco spazio alle interpretazioni: con 70 punti totali, è Lorenzo Mario a vincere questa prima edizione di Ne Vedremo delle Belle, seguita da Carmen Russo con 68 punti e Matilde Brandi con 60 punti. “Ho vinto il programma! Ma vi rendete conto? Sono felicissima! Quattro puntate troppo poche, ragazzi: dovevano essere di più!” ha spiegato la vincitrice dopo aver ricevuto la targa trofeo. “Questo mese è stato bello perché ho lavorato con le mie colleghe e stata una faticaccia perché ci hanno insegnato tante coreografie, tante canzoni… Ma ho apprezzato il valore dell’amicizia e della coesione perché dovendo preparare così tante sfide, noi ci siamo unite e siamo diventate una forza unica. E spero che questo messaggio sia passato al pubblico a casa“.

Ne Vedremo delle Belle: la classifica finale

Come detto, al primo posto si è piazzata Lorenza Mario con 70 punti, seconda classificata Carmen Russo con 68 punti e terza Matilde Brandi con 60 punti. Fuori dal podio Pamela Prati e Laura Freddi entrambe a pari merito al quarto posto con 58 punti. A metà classifica, sesto posto, per Angela Melillo con 51 punti. A seguire Veronica Maya e Valeria Marini entrambe al settimo posto con 45 punti. Fanalini di coda: Adriana Volpe con 42 punti e Patrizia Pellegrino con 37 punti.

Nonostante la buona volontà del gruppo di lavoro capeggiato da Carlo Conti ed Endemol Shine Italy, la trasmissione chiude con una puntata d’anticipo sulla tabella di marcia e con tutta probabilità non avrà una seconda edizione. Eppure, con le dovute modifiche, Ne Vedremo delle Belle potrebbe dimostrarsi una interessante proposta da piazzare in palinsesto da alternare con il più classico Tale e Quale Show. Specie dopo le modifiche apportate in questa ultima puntata davvero più energica e divertente delle precedenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.