Matilde Brandi travolta dalla polemica dopo la parolaccia al ballerino di Ne vedremo delle belle
Matilde Brandi perde la "brocca" a Ne vedremo delle belle: dà un colpo a un ballerino e poi esplode con una parolaccia. Il video
Matilde Brandi ha letteralmente fatto finta che nulla sia successo dopo la finale di Ne vedremo delle belle. Dai social ha ringraziato Carlo Conti per aver creduto in questo programma, le sue compagne di viaggio, ha fatto i complimenti a Lorenza Mario ma non ha parlato di quello che è successo durante la puntata. Una premessa: un piccolo incidente ci può anche stare sul palco, ma reagire come ha fatto lei, che sapeva anche di avere il microfono acceso, con una parolaccia, ecco forse, non è stato un bel vedere.
Anche Carlo Conti ha fatto finta di nulla mentre la Brandi, che si è resa conto della figuraccia, ha chiesto di poter tagliare; peccato che si sia visto tutto e che il pubblico abbia commentato via social, quanto accaduto. Non un bel vedere.
Matilde Brandi non commenta i fatti
E’ finita questa pazzesca esperienza ha vinto la migliore di tutte la mia Lory una donna davvero talentuosa unica!!! Ma vorrei anche aggiungere che ognuna di noi ha fatto parte della storia della tv italiana e va dato merito a Carlo Conti, agli autori alla Rai e a Endemol di aver creduto in un progetto nuovo! Brave tutte abbiamo riso scherzato pianto e ci siamo divertite non possiamo piacere a tutti come è giusto che sia ma siamo belle proprio perché siamo tutte diverse e con tante personalità in una parole siamo UNICHE come tutte le donne del mondo ❤️❤️❤️ un grazie speciale ad @antoniorivamilano per i mie abiti stupendi ❤️ ogni esperienza ti dà la possibilità di scoprire nuove persone e nuove amicizie grazie
Matilde Brandi e i commenti del pubblico sui social
“Nevrotica e aggressiva. Ha dato il peggio di sé in ogni sua manifestazione” ha scritto uno spettatore dopo aver visto la puntata di Ne vedremo delle belle con Matilde Brandi avvelenata per quello che era successo con il ballerino.
Come hanno notato tutti tra l’altro, a Matilde Brandi non è interessato nulla di quello che aveva fatto, non si è neppure posta il problema di esser stata lei a sbagliare, ma ha solo attaccato il ballerino che si è preso pure un colpo in testa. Un peccato che sia venuto fuori tra l’altro questo lato del carattere della Brandi che sul palco, sa performare anche molto bene, come ha dimostrato ieri sera con il suo cavallo di battaglia.
Questo è stato anche un altro errore di chi ha messo su il programma. Pensare che le protagoniste di Ne vedremo delle belle sapessero fare tutto. Hanno preso un grosso granchio perchè se avessero evidenziato le doti, e non le lacune di tutte, forse lo spettacolo sarebbe stato degno di tale nome. Pensavano di avere a che fare con delle grandi dive, si sono ritrovati a fare i conti con chi non ricordava neppure tre passi messi in croce e gobbi da scrivere con la pronuncia in italiano. Imbarazzante.
Matilde Brandi si è spesso chiesta come mai non l’avessero mai presa in considerazione per Amici, ecco forse dovrebbe riguardare le performance di Lorella Cuccarini di queste settimane, se ne farebbe decisamente una ragione.