Reality e Talent

Lorenzo Spolverato a poche ore dalla finale pensa di uscire, minaccia tutti e poi fa il suo monologo

Lorenzo Spolverato regala colpi di scena anche a poche ore dalla finale del Grande Fratello e minaccia di lasciare il reality

lorenzo spolverato gf

Lorenzo Spolverato resterà nella storia del Grande Fratello come forse, uno dei concorrenti peggiori di sempre, ma in ogni caso, un protagonista. Qualcuno potrebbe dire purchè se ne parli, altri potrebbero dire che ne avremmo parlato volentieri di meno. Del resto che il Grande Fratello sia stato abbastanza generoso nei confronti del modello, è cosa nota a tutti e che avrebbe meritato la squalifica in più di una occasione, è stato detto e ridetto…

Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello e proprio a poche ore da questo appuntamento, Lorenzo Spolverato ha lanciato un’altra sfida agli autori del programma. Ieri infatti ha chiesto che si cambiassero le canzoni trasmesse nel programma di Canale 5

Le parole di Lorenzo Spolverato prima della finale del Grande Fratello

E’ difficile fare un pronostico su quello che succederà nella finalissima del Grande Fratello in onda questa sera, visto che tutto dipenderà dai fandom sui social e poco dalla volontà del pubblico. E molto potrebbe anche dipendere dalle sfide, dalle possibile catene o dai duelli che gli autori decideranno di avere in questa finalissima. Sicuramente Lorenzo Spolverato è uno dei possibili vincitori anche se la candidata alla vittoria è Zeudi che può contare su una fanbase come di recente se ne erano viste davvero poche ( ed è anche difficile comprendere il perchè di tutto questo). Ma torniamo a Lorenzo Spolverato.

Ieri sera, non gradendo la musica che il Grande Fratello ha fatto passare, il modello ha anche minacciato di lasciare il gioco a poche ore dalla finalissima. Ovviamente non è andato da nessuna parte. Poi nel giardino, ha deciso di fare un bilancio di tutto quello che è stato il suo Grande Fratello: “Sono stato messo a dura prova, ma tutto mi è servito e sono andato avanti anche qui dentro. Ringrazio anche a tutte quelle persone che mi hanno provocato, quelle che hanno cercato di mettermi il bastone fra le ruote, quelli che hanno cercato di screditarmi. E poi ringrazio quelli che hanno cercato di farmi usare magari dei toni più o meno cattivelli a seconda del percorso“.

E ancora: “ Io credo di sapere bene chi sono, sicuramente mi sono messo in discussione dall’inizio, e queste persone qua mi hanno aiutato a far uscire il meglio o il peggio di me, poi a seconda dei punti di vista. Però intanto mi hanno conosciuto così per come sono, perché sono sempre stato vero e questa cosa ovviamente mi rende grato. Quindi grazie anche a tutti loro. Il migliore nemico del tuo amico è tuo nemico. Questa frase qui non l’ho mai capita“.

Parole che hanno scatenato l’ironia di molti spettatori del Grande Fratello mentre chi appoggia Lorenzo Spolverato ha trovato questa sorta di monologo da provino per The Lady, più che convincente. Forse l’incontro con Lory del Santo ha ispirato il modello che in queste ultime ore nella casa del Grande Fratello continua a dare il meglio. Chissà poi cosa succederà questa sera, perchè mentre Lorenzo Spolverato scrive frasi d’amore per la sua Shaila, la Gatta fuori dal gioco, sembra aver detto alle amiche e agli amici che vuole subito chiudere questa storia d’amore…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.