Lino Giuliano un concorrente che il Grande Fratello dovrebbe vederlo con il binicolo
Ci sono persone pagate per fare i casting, persone che studiano per questo e poi nella casa del Grande Fratello mettono piede personaggi che nel loro linguaggio, sono omofobi e non solo. Ne è un esempio il signor Lino Giuliano
Lo aveva già detto qualche settimana fa, quando la voce sulla possibile partecipazione di Lino Giuliano al Grande Fratello, era appunto solo una voce. Di questa questione ne aveva parlato anche Karina Cascella e non era stata la sola, ricordando tutti i motivi per i quali uno come Lino, dopo quello che abbiamo visto in tv, non avrebbe dovuto neppure essere preso in considerazione per partecipare a un programma di prima serata di Canale 5. E lo aveva scritto anche Mario Manca in un perfetto articolo di Vanity Fair, ricordando come spesso ci riempiamo la bocca, quando parliamo di come ci si dovrebbe comportare con una donna, e non solo, ma poi diamo ai ragazzi degli esempi che non sono esempi, anche in tv. E che Lino Giuliano non abbia nulla da raccontare nella casa del Grande Fratello, perchè quello che abbiamo visto a Temptation ci è già bastato, è cosa evidente. Ma pensate che il napoletano, neppure a poche ore dall’ingresso nella casa, ha capito che forse sarebbe stata meglio una dieta detox dai social.
E invece eccolo li, a commentare e a tirare fuori, ancora una volta, tutto il meglio di se. Certo gli autori del Grande Fratello a quanto pare, non hanno visto tutto quello che milioni di persone, anche senza aver studiato per fare i casting, hanno visto. Ne è un esempio, il comportamento dell’uomo, di poche ore fa. Con le frasi omofobe che fanno davvero venire i brividi. Se a Mediaset ci fosse davvero una nuova linea editoriale, se davvero qualcuno fosse interessato a quello che va in onda, a chi va in onda sulla principale rete, Lino Giuliano avrebbe già un biglietto di ritorno per casa sua, invece che un posto in albergo in attesa del reality. Ma vediamo che cosa è successo, dopo questa lunga premessa.
Lino Giuliano e gli insulti omofobi a un tiktoker
Tutto si è consumato sui social. L’ex fidanzato di Alessia Pascarella non sembra aver gradito una battuta dell’organizzatore di eventi (“Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare”), dando origine ad una serie di insulti a sfondo omofobo: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile”. Ed ancora: “Rxxchione di mexxa inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo scxxo?”. Bisogna essere più espliciti di così? Poi quando nella casa succedono le cose, ci lamentiamo? Non perchè è evidente la natura del personaggio che si è scelto, non ci vuole una laurea in antropologia…
Nel giro di pochi minuti i commenti sono spariti, tutto cancellato, forse perchè qualcuno ha fatto notare a Giuliano che gli sarebbero potuti costare molto caro. Per fortuna che sul web, di tutto resta traccia, anche di questo scempio.
Enzo Bambolina ha poi lanciato il suo appello: “Poc’anzi mi sono state lanciate delle offese piuttosto gravi sul mio stato di essere. La cosa più degradante è che a farlo è stato proprio un ragazzo che sta per entrare nella casa più famosa d’Italia Lino Giuliano che, a mio avviso, non è di certo di buon esempio, dal momento che dal suo scritto si evince una spietata omofobia. Vi ringrazio uno ad uno che mi state vicino e non me ne vogliate se non vi sto rispondendo. Sto veramente giù e credetemi non ci posso pensare. Ancora con questa omofobia!”. E sono migliaia le persone che sui social hanno fatto notare tutto ciò, eppure non sembra che ci siano novità per Lino Giuliano, uno che la porta rossa del Grande Fratello dovrebbe guardarla solo con il binocolo.