Reality e Talent

Le Boccoli si lamentano per la puzza in casa a The Couple: riferimenti al GF?

Le sorelle Boccoli senza peli sulla lingua svelano i retroscena sulla casa di The Couple

boccoli the couple casa

E’ iniziata l’avventura dei concorrenti di The Couple che hanno ereditato da quelli del Grande Fratello la casa! Seppur molto diversa da quella del reality di Signorini, la casa è rimasta comunque la stessa e in pochi giorni, gli arredatori e tutte le persone che ci hanno lavorato, hanno davvero fatto un piccolo miracolo.

Anche lo studio è stato rinnovato da cima a fondo e persino Ilary Blasi, durante la diretta, ha preferito chiamare la “casa” con il termine “location”. Tuttavia, a ben guardare, si tratta pur sempre di un Grande Fratello con giochi: i concorrenti si muovono negli stessi spazi che fino a pochi giorni fa vedevano le accese discussioni tra Helena Prestes, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato. Nella notte però, dopo la diretta, c’è chi si è lamentato per le condizioni in cui versa la casa.

The Couple: le lamentele delle sorelle Boccoli

Le modifiche estetiche non mancano – nuove carte da parati, piante decorative, moquette fresche, lampade dal design più moderno e qualche sedia inedita – ma il cuore della casa è rimasto lo stesso, e qualcuno se n’è accorto subito. Le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta, non hanno infatti esitato a far notare alcuni dettagli tutt’altro che piacevoli.

Durante la notte successiva alla prima puntata, le due si sono ritrovate in cucina con Antonino Spinalbese, e Brigitta ha subito manifestato il suo disappunto: “Lo sentite anche voi? Qui c’è un cattivo odore… ma è proprio odore di fogna!”.
Benedicta, cercando di sdrammatizzare, ha risposto: “Eh vabbè, è normale… quelli sono stati sei mesi qui dentro. È lo stesso posto”. Ovviamente il pubblico che ha seguito questi momenti, ha fatto notare tutto sui social…Del resto è anche questo il bello dei programmi definiti appunto reality.

Brigitta Boccoli non si è fermata lì, sottolineando anche le condizioni vissute della cucina, con superfici usurate, graffi e segni evidenti: “Sì, ma si vede, questa cucina è vecchia. Guarda qui… e guarda lì la piastra”.

Antonino Spinalbese, da veterano del Grande Fratello, lui che nell’altra casa c’è stato qualche tempo fa, con tono rassicurante, ha cercato di minimizzare la situazione: “Vabbè, normale. Comunque in salone non c’è questa puzza, è solo qui. Ma andrà via”. Dunque per il momento le sorelle Boccoli non sono molto soddisfatte della nuova casa che le accoglierà nelle prossime settimane. Gli altri concorrenti di The Couple avranno qualcosa da dire? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.