Grande Fratello: Shaila scarica Lorenzo durante la finale, il confronto surreale fra i due
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto un duro confronto nel corso della finale di Grande Fratello
La finale del Grande Fratello è stata la resa de conti per i concorrenti in gara… ma anche per quelli che sono già usciti. Nel corso dell’ultimo appuntamento di prima serata del 31 marzo 2025 del reality show Mediaset, Alfonso Signorini ha spiegato di aver accolto l’accorato appello del concorrente Lorenzo Spolverato di poter incontrare un’altra volta Shaila Gatta, con cui è nata una lunga storia d’amore in casa ma che ha subito un brutto scossone negli ultimi giorni di convivenza. Quello che però per il ragazzo doveva essere un incontro di pace e amore si è trasformato in una litigata a senso unico. Tutti da casa sapevamo che sarebbe successo questo mentre Alfonso Signorini pare esser rimasto stupito…
Grande Fratello: Shaila lita con Lorenzo durante la finale
Nel corso della finale di Grande Fratello, Lorenzo ha accolto in casa Shaila che si è subito dimostrata parecchio distaccata: “Non voglio dilungarmi tantissimo ma per me è stata una settimana molto difficile” – ha esordito – “Ho avuto la fortuna di uscire e capire meglio me stessa. Sono entrata con gli ideali di donna libera e ci stavo riuscendo… Poi però sono caduta di nuovo nella vittima di me stessa e delle mie dinamiche. Non capisco come ti ho permesso di trattarmi in un modo brutale, hai cercato di allontanarmi da tutti. Ora ce l’ho tanto con me. Questa settimana hai mostrato un amore incredibile per me, mentre durante i mesi in cui stavamo insieme questo amore non l’ho visto”.
Il lungo dialogo di Shaila, diventato praticamente un monologo senza pause, è proseguito: “Questo non è un amore sano. Dovevo uscire per rendermene conto, non avevo le forze per prendere una decisione e, quella donna di sei mesi fa, ora è tornata perché mi voglio bene e mi rispetto. Vorrei ricordarti a te, come uomo, che l’amore è fatto di comprensione, compassione e tutela in abbraccio, un bacio, come si litiga. Nella tavola rotonda del falsume non hai tutelato me. Sono stata una persona che ha vissuto un amore tossico. Avevo bisogno di aiuto. Se c’è una cosa di cui mi pento è di averti chiesto scusa troppe volte, quando io ti ho permesso di trattarmi come una pezza da piedi. Tu ami una parte di me di cui tu hai bisogno per stare meglio… Mi dispiace di esserci ricaduta l’ultima volta”.
Una pioggia di accuse criptiche che, sul momento, Lorenzo ha fatto fatica a comprende: “Non ti riconosco più, sei cambiata. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Per 5 mesi non ti sei accorta di nulla?”. E nonostante abbiamo più volte chiesto esempi o spiegazioni, la ex veline di Striscia la Notizia si è negata. Affranto, sconsolato e infastidito, Lorenzo ha chiesto al conduttore di fare uscite Shaila visto che la discussione a due non era più tale: “Non ho nient’altro da dirti. Non mi aspettavo tutto questo quindi per me può uscire anche subito, un minimo di rispetto! Al tuo posto non l’avrei mai fatto, sei stata egoista. Lo vedi come mi stai facendo passare? Hai giocato qui dentro“. Grande Fratello unisce, Grande Fratello divide.