Beatrice Luzzi preoccupata per suo figlio vuole lasciare il Grande Fratello
Beatrice Luzzi vuole lasciare la casa del Grande Fratello: dopo l'incontro con i suoi figli è molto scossa e ha percepito che forse c'è qualcosa che non va, per questo ci sta pensando. Ecco che cosa ha detto a Fiordaliso
Il Grande Fratello ha deciso di fare una bellissima sorpresa ieri a Beatrice Luzzi. Nella puntata in onda l’11 dicembre, i suoi figli l’hanno raggiunta in passerella per darle una super ricarica di energia. Un bell’incontro per mamma Bea che però, una volta rientrata nella casa, si è confidata con Fiordaliso e le ha spiegato che ha sentito che c’è qualcosa che non va. Suo figlio più piccolo, secondo quello che è il suo sentore da mamma, ha bisogno di lei ed è per questo che sta pensando di lasciare la casa prima di Natale anche se loro l’hanno rassicurata invitandola a continuare il gioco.
>>>>> Il figlio di Beatrice Luzzi dà una lezione a Varrese e lui e Anita frignano: “non si fa”
Beatrice Luzzi pensa di lasciare la casa del Grande Fratello preoccupata per i suoi figli
“Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma“ ha detto Beatrice che durante l’incontro con i suoi figli ha avuto quindi delle percezioni che l’hanno portata a fare poi questa riflessione.
Parlando con Fiordaliso, l’attrice ha spiegato quello che prova: “Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini“.
La cantante, che è una delle poche a stare sempre vicino a Bea, pur dicendole spesso quello che non condivide del suo modo di fare, ha cercato di convincerla: “Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene stanotte, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire“.