Beatrice Luzzi isolata e in lacrime a Capodanno. Varrese e gli altri: “Facciamo finta che non esista”
Che brutto capodanno nella casa del Grande Fratello: per l'ennesima volta i concorrenti hanno tirato fuori il peggio isolando Beatrice Luzzi che alla fine non ha neppure brindato e festeggiato. Non un bel vedere per il pubblico a casa
E’ stato forse il peggiore finale per il suo anno. Ma è stato anche uno dei tanti momenti che i reality che vengono portati all’esasperazione, ha regalato. Nella casa del Grande Fratello la notte di Capodanno, Beatrice Luzzi è stata totalmente isolata dagli altri concorrenti. Qualcuno si è preoccupato di chiederle come stesse, altri invece, se ne sono fregati, festeggiando e divertendosi, dimenticando che in fondo, la Luzzi, resta comunque un essere umano. A questo discorso però ne aggiungiamo anche un altro. Beatrice dalla casa del Grande Fratello è uscita, ha avuto modo di parlare anche con i suoi familiari e forse qualcuno, le avrebbe dovuto suggerire di mettere fine al suo percorso in quella casa. Per i suoi figli, vederla nello stato in cui ha passato la sera di Capodanno ieri, non deve esser stato affatto bello. Ed è per questo che ci auguriamo che l’attrice ritrovi la giusta lucidità e lasci il reality, visto che gli autori non sono stati in grado di intervenire e mettere a posto chi doveva essere fuori da quella casa da tempo.
Adesso invece è tutto un errore, sbagliano tutti, la Luzzi inclusa e quello che il pubblico a casa vede inizia a essere disturbante, come era successo lo scorso anno con Edoardo Donnamaria e Daniele dal Moro. Perchè il problema è solo uno: la durata di questi reality. Non si può andare avanti per 4 mesi pensando che la tenuta mentale dei concorrenti possa reggere. Non funziona. Le ultime tre edizioni del GF lo hanno dimostrato eppure si continua…
Beatrice Luzzi isolata a Capodanno: fan in rivolta
E così la sera di Capodanno la Luzzi non ha brindato con gli altri, non ha festeggiato e ha anzi anche discusso con Fiordaliso e Vittorio. Poi i suoi “amici” hanno cercato di farle cambiare idea ma lei prima è rimasta in sauna, poi ha osservato gli altri da lontano e poi ha scelto la camera da letto come rifugio. Il solo a darle una parola di conforto è stato Stefano, che forse più degli altri ha compreso quanto stesse soffrendo la Luzzi. Chi di certo non ha avuto un minimo di pietà umana, è stato Massimiliano Varrese insieme a tutta la cricca. Da Letizia ad Anita hanno tutti deciso di far finta che la Luzzi non fosse in casa, non hanno neppure apparecchiato per lei. Il mantra del loro capodanno è stato: “facciamo finta che non esista”.