Angelo Madonia dice no all’Isola ma non esclude Amici
Angelo Madonia è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera: no a Ballando con le stelle ma un possibile si a Maria de Filippi?
Angelo Madonia viene dato per certo nel cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Si è detto anche lo scorso anno, che il maestro di Ballando con le stelle avrebbe fatto di tutto pur di esserci ma che poi non era stato preso. Voci che però il fidanzato di Sonia Bruganelli ha smentito. E smentisce anche quest’anno, in una intervista su Chi, la sua partecipazione al reality di Canale 5. Niente di fatto: “l’unica isola dove andrò è Ibiza” ha detto Angelo Madonia parlando dei suoi impegni per il futuro.
Angelo Madonia e il futuro lavorativo
“Se tornerei a Ballando? Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze. Ho quasi 41 anni, ho chiuso il cerchio come ballerino e mi sono spostato su altri progetti” ha detto Angelo Madonia che dunque, non dovrebbe neppure far parte della festa di Ballando con le stelle, in onda tra qualche settimana su Rai 1 alla ricerca di nuovi maestri. Per il ballerino questo capito è cosa chiusa, dopo tutte le polemiche che ci sono state nel corso dell’edizione che si è conclusa qualche mese fa.
“Ho sentito negli ultimi anni l’esigenza di spaziare, mantenendo come baricentro la danza. Ho una mente imprenditoriale e vedo la danza non solo come gesto artistico, ma a tutti gli effetti come un’industria che deve lavorare bene per veicolare questo prodotto. Ho anche una scuola di danza, la Italian Dance Studio. Adesso ci sono in progetto alcune lezioni con “i maestri delle stelle” ha detto Angelo Madonia che tra l’altro è anche impegnato in altri progetti, come ad esempio un podcast al quale lavora con la società di Sonia Bruganelli. A proposito dell’imprenditrice, c’è anche chi dice che sia stata lei a chiedere al suo compagno di non partecipare all’Isola ma non sappiamo se sia vero o meno.
Nell’intervista per la rivista Chi, ad Angelo Madonia è stato anche chiesto se gli potesse interessare un altro programma molto noto, come Amici. Visto che prima di lui c’è stato anche Raimondo Todaro…”Se andrei ad Amici di Maria a fare il giudice o il coreografo? Come no?! Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma“ ha detto Angelo Madonia che dunque dice no a Ballando ma si a Maria de Filippi.