Anastasia Kuzmina costretta a fermarsi: infezione a un occhio, ha perso la vista
Anastasia Kuzmina annuncia di doversi fermare: ha un serio problema all'occhio, ha perso la vista e deve curarsi
Con un video condiviso su Instagram, Anastasia Kuzmina – volto amatissimo di Ballando con le Stelle – ha annunciato con dispiacere che non potrà partecipare all’edizione di Ballando On The Road prevista per questo fine settimana. Un’assenza che pesa ancora di più considerando che l’evento celebrerà i dieci anni del format itinerante ideato da Milly Carlucci. Il motivo? Una rara e seria infezione oculare che ha colpito la ballerina, costringendola a fermarsi per curarsi.
La bravissima maestra di Ballando con le stelle potrebbe non esserci neppure per le puntate speciali della festa di Ballando, che andando in onda su Rai 1 a maggio. Per il momento infatti deve pensare a curarsi, che è la sola cosa che conta.
Anastasia Kuzmina e i problemi alla vista: che cosa sta succedendo
Nel video, Anastasia si mostra con degli occhiali da sole e spiega la sua situazione, visibilmente provata ma determinata a mantenere la sua solita positività. “La situazione è abbastanza complessa – racconta – come dice anche il professore che mi sta seguendo. Ringrazio di cuore Anna Carlucci per avermi affidato a mani così esperte, Milly che mi chiama ogni giorno per sapere come sto, e tutte le persone che mi stanno dimostrando affetto”. Indossa gli occhiali da sola Anastasia perchè deve proteggere l’occhio malato ma non perde il suo sorriso e vuole che tutti facciano il tifo per lei.
Che cosa ha Anastasia Kuzmina
Nella didascalia del video, la ballerina entra ancora più nel dettaglio: “Purtroppo devo darvi brutte notizie. In questi giorni sono stata un po’ assente perché ho scoperto di avere un’infezione molto grave e rara che mi ha causato la perdita quasi totale della vista dall’occhio destro. Mi dispiace immensamente non poter essere presente a Ballando On The Road, ci tenevo tanto. Ma in questo momento la priorità è prendermi cura della mia salute.”
Nonostante la gravità della situazione, Kuzmina non perde il sorriso e cerca di affrontare tutto con il massimo della leggerezza: “È un po’ di sfiga, ma troverò dei rimedi contro il malocchio! Come l’incidente alla caviglia, anche questo fa parte della sfortuna. Capita.”
Parole che testimoniano la forza e l’ironia con cui la ballerina sta vivendo questo momento difficile. I fan e il pubblico le stanno facendo sentire tutto il loro affetto, nella speranza di rivederla presto in pista, più forte che mai. Decine e decine i messaggi arrivati per Anastasia Kuzmina che adesso si prende una pausa e si dedica alla cura del suo occhio.