Litigata nella notte tra Maria Vittoria e Tommaso, lui la lascia. Lei replica: “Per te non esisto più”
Maria Vittoria e Tommaso hanno avuto una forte lite nella notte tanto da arrivare a lasciarsi: ecco che cosa è successo nella casa del Grande Fratello
Puntata di confronti anche per Tommaso e Maria Vittoria che secondo Alfonso Signorini sono una delle coppie più vere nate nella casa del Grande Fratello. Senza fare retorica, e senza citare altri casi, facciamo notare che spesso quando si è data questa etichetta poi fuori, sono successe cose non molto piacevoli. Vedremo che cosa accadrà tra qualche settimana di fronte alla vita vera, anche perchè quello che è successo nella notte tra i due non promette benissimo.
I due ieri sera, dopo la puntata, hanno litigato tanto che Tommaso ha deciso di lasciare Maria Vittoria, tra i due c’è stata una forte discussione durante la quale si sono rinfacciati anche diverse cose. Tutto è iniziato dalle parole di Alfonso e da quell’avvicinamento che c’era stato tra lui e Mavi. Tommaso, parlando di quell’episodio, ha fatto delle rivelazioni sulla vita privata della dottoressa che non sono affatto piaciute alla dottoressa che dopo la diretta ha perso la pazienza chiedendo spiegazioni al suo fidanzato.
Tommaso e Maria Vittoria lite nella notte: ecco che cosa è successo
Tommaso e MariaVittoria si sono confrontati e lui l’ha rimproverata: “Se avessi visto quei video due mesi fa adesso non saremmo qui, non sarebbe nato nulla. Ma poi proprio in quei giorni in cui ti eri attaccata a lui… avevi fatto l’amore con me!“. La Minghetti ha gelato il compagno: “Sì, ma non provavo nulla per te in quel periodo, non ero innamorata come lo sono adesso“. Cose che Maria Vittoria aveva giù detto ma le sue parole hanno mandato in crisi Tommaso perchè pensava che la bella dottoressa non si avvicinasse intimamente con un’altra persona senza provare qualcosa…
Tommaso dunque, commentando, ha fatto delle rivelazioni sulla vita privata di Mavi: “Ma com’è possibile? Tu a 31 anni sei stata solo con 5 ragazzi a livello fisico. Mi hai detto che li hai amati tutti e poi arrivo io, il sesto e vieni con me senza provare nulla? Io? Non ero innamorato di tutte e 100 le ragazze con cui sono stato. Però non ti ho mai svalutato, tu hai svalutato quello che eravamo. Tu con quelle cinque persone con cui sei stata eri presa, di me no e questo mi ferisce. Io non ti sto dando della poco di buono. Ora mi dici che non hai provavi nulla quando sei stata con me la prima volta e questo mi ferisce. Per me è finita“. Così in 5 secondi Tommaso ha liquidato la storia, senza che la ragazza potesse credere alle sue orecchie, invece è successo!
MariaVittoria a quel punto si è scaldata: “Io sono in difficoltà, ma tu non ti devi permettere di parlare delle mie relazioni passate e di dire pubblicamente con quanti ragazzi sono stata. Non rivolgermi mai più la parola. Non esisto qui dentro per te, non esisto più. Anche per me è chiusa qui“.
Mentre ascoltava le parole della sua fidanzata-ex fidanzata, Tommaso si è reso conto di aver sbagliato, di aver agito mosso dall’impulso e ha anche detto che stava soffrendo per quello che aveva deciso…E così mentre guardava la ragazza ha poi dichiarato: “Mavi, ho cambiato idea. Ho sbagliato. Scusa. Non dovevo dirlo“. La dottoressa neppure ci ha provato a fare la sostenuta. Tre minuti dopo lei e Tommaso erano di nuovo insieme a scambiarsi tenere effusioni.