Perla Vatiero delusa da Signorini: “mi ha fatto soffrire”
Si aspettava altro Perla Vatiero dopo aver trionfato al Grande Fratello e invece Alfonso Signorini l'ha delusa e l'ha fatta soffrire
Che lontani ricordi le immagini pubblicate sul social con Perla Vatiero, fresca vincitrice di Grande Fratello, pronta a sponsorizzare ciambelle, materassini, teli mare, in edicola insieme al giornale di Signorini. La povera Perla aveva pensato che al conduttore fregasse davvero qualcosa di lei perchè mentre era dentro la casa del GF a quanto pare, mai si è resa conto di come realmente stessero andando le cose. La sottile ironia sempre usata per il suo modo di parlare, le continue risatine…
Una volta uscita probabilmente si è resa conto con il tempo che tutto ha un senso: se arrivano gli ascolti, se ci sono dei fandom pronti a fare di un reality il loro programma cult. E poi c’è il dimenticatoi, dove quasi sempre si finisce quando inizia una nuova edizione del medesimo reality. Nelle ultime ore, Perla, è tornata a parlare in una intervista su Libero, proprio di quello che è successo tra lei e Alfonso Signorini e di come abbia sofferto per alcune cose accadute.
Perla Vatiero delusa da Signorini
“Nel corso di una puntata è stata nominata per un’intervista fatta sul settimanale Chi. Come risponde all’ironia di Alfonso Signorini sul suo italiano?“ le hanno chiesto nell’intervista per Libero. In particolare ci si stava riferendo a quanto successo in una puntata di questa edizione del Grande Fratello andata in onda a ottobre. Signorini, prima di leggere alcune dichiarazioni rilasciate da Perla per la rivista Chi, aveva commentato: “nell’italiano di Perla“.
A tal proposito dunque, Perla Vatiero ha commentato: “Parlando di ricordi negativi, mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria, come già fatto in passato, forse anche questo è stato parte del gioco. Tuttavia, tra le tante cose complesse che ho dovuto imparare a superare, il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro e che mi ha fatto soffrire realmente, rispetto alle tante altre critiche ricevute dal web“.
Non deve essere bello pensare di aver portato un grande contributo a una edizione che “vuoi o non vuoi” si è retta proprio sulla storia tra Mirko e Perla, e poi ritrovarsi il conduttore del medesimo reality che si prende così gioco di te. Ma questo è stato solo uno dei tanti esempi perchè Perla, avrà anche bisogno di fare un bel corso di italiano e di imparare meglio “l’arte dell’oratoria” ma quanto sia stato fastidioso l’atteggiamento di Signorini, bhè, quello è palesemente sotto gli occhi di tutti. Anzi è uno dei principali motivi per i quali il pubblico ha smesso di guardare il Grande Fratello. Perla Vatiero fa ancora in tempo a studiare, a realizzare i suoi sogni, Signorini difficilmente cambierà il suo metodo.