Reality e Talent

Ora o Mai Più: anche Alex Britti smonta Valerio Scanu, la sua accusa inaspettata

Non solo Donatella Rettore: anche Alex Britti si espone contro Valerio Scanu a Ora o Mai Più: ecco cos'ha detto

alex britti scanu ora o mai più

Se la discussione fra Donatella Rettore e Valerio Scanu nella terza puntata ha portato un po’ di pepe nella trasmissione di Marco Liorni, anche Alex Britti ha deciso di metterci del suo. Il bluesman romano è intervenuto a gamba tesa sulla discussione fra i due succitati cantanti prendendo le parti della Rettore, accusando Scanu di essere inutilmente lamentoso. Una affermazione che persino il diretto interessato a questa frecciatina ha inizialmente fatto fatica a comprendere e ad accettare. Nel prossimo paragrafo andiamo insieme a scoprire come sono realmente andati in fatti nella terza puntata di Ora o Mai Più del 25 gennaio 2025 su Rai Uno.

Ora o Mai Più: anche Alex Britti smonta Valerio Scanu

Durante la litigata fra Valerio Scanu e Donatella Rettore, Marco Liorni ha provato a tagliare corto dando la parola ad Alex Britti che – in quanto si è sempre contraddistinto per il suo animo pacifico – avrebbe certamente spento la fiamma della polemica con parole dolci e mansuete… e invece no! Anche lui ha preso in contro piede Valerio Scanu rifilandogli un giudizio parecchio sfrontato: “Innanzitutto non mi piacciono le polemiche e queste cose. Hai cantato bene peccato che hai la sindrome di Calimero. Ti ho comunque dato un Sette“.

Pur avendo 34 anni suonati, Valerio Scanu dice di non conoscere molto bene l’accusa che gli è stata rivolta, chiedendo delucidazioni. Alex Britti gli risponde: “Ah beh non la conosci forse perché io ho qualche anno in più di te. La sindrome di Calimero, quello che diceva sempre “sono piccolo e nero”. Insomma, uno che diceva che sempre a lui capitavano tutte le cose. E si sentiva un po’ giù… E invece non è vero“. Valerio Scanu non ci sta ad essere abbinato alla sindrome di Calimero e risponde alla spiegazione con una sua obbiezione: “No no, guarda. Non posso. Io non mi sento né discriminato, né niente. Se avessi voluto fare il simpatico, lo avrei fatto già illo tempore buon viso a cattivo gioco. Siete voi che mi state dicendo che sono poco umile!“.

Anche in questo caso, Marco Liorni ha immediatamente troncato questa seconda nuova litigata sul nascere togliendo elegantemente la parola ad Alex Britti per cederla a Raf che ha così potuto esprimere il suo giudizio. Prima la litigata con Donatella Rettore, poi le accuse di Alex Britti: diciamo che non è stata proprio una bella serata per Valerio Scanu. Cosa succederà nella prossima puntata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.