Jessica ed Helena: dal bollitore all’amore, adesso sono super amiche
Siamo passati dal lancio del bollitore ai duetti di coppia al Grande Fratello alle frasi piene d'amore: Helena e Jessica ormai sono amiche per la pelle
AAA cercasi coerenza prchè nella casa del Grande Fratello ne manca tanta…Jessica Morlacchi ed Helena Prestes sono al momento nel tugurio nella casa del GF in attesa che il pubblico decida chi potrà rientrare nella casa. Non ci sono dubbi sul fatto che le due lo faranno e hanno già il biglietto pronto. Il fatto è che fino a pochi giorni fa, non potevano neppure respirare la stessa aria, tanto da arrivare a lanciare un bollitore e a parlare di razzismo e xenofobia.
Oggi invece sono quasi amiche per la pelle e hanno anche trovato il tempo, prima di rimettere piede nella casa, di rilasciare una intervista sulla rivista Chi. Pare che le poche ore trascorse fuori dalla casa, abbiano cambiato tutto. Nemiche amatissime, amatissime amiche, fate un po’ voi…
Jessica ed Helena adesso sono grandi amiche
“Abbiamo passato quattro mesi insieme, è chiaro che si litiga, ma abbiamo sempre fatto pace. Ci siamo scontrate e riavvicinate, ora è tutto passato. Siamo unite dal destino di due donne forti, combattenti. È stata una grandissima avversaria, non potevo chiedere di meglio. Mi piacciono le persone forti, che ti affrontano direttamente“, ha dichiarato Jessica nell’intervista alal rivista Chi. “Helena è un’esplosione di sensibilità, di fragilità, un vulcano. Non sai mai quale sarà la sua reazione. Ma io la comprendo, per questo ci litigo. È una ragazza che cerca l’amore in ogni cosa e io spero che trovi una persona che le voglia bene. Me lo auguro anche per me“.
Sono bastate poche ore fuori dalla casa a Jessica per comprendere, a quanto pare, quello che non aveva capito in quasi 4 mesi. E pensare che lei ha deciso di lasciare il gioco, perchè non voleva neppure essere paragonata alla Prestes…
“Quando l’ho conosciuta ho trovato una donna molto sensibile” – ha detto Helena nella sua intervista su Chi – “Ho capito che aveva vissuto un periodo molto difficile emotivamente, ma vedevo davanti a me una donna forte. Ed era interessante perché mi ero trovata di recente in una situazione emotiva difficile e pensavo che avrei imparato tanto da lei“.
Questa intervista è stata rilasciata prima che si parlasse pubblicamente del ripescaggio tanto che Jessica Morlacchi ha persino dichiarato: “Se tornerei nella Casa? Sì, però non avrebbe senso da sola. Siamo state prese da un momento di grande rabbia con gesti forti, vorrei rientrare ma con Helena. Secondo me si riaccenderebbe una luce“. Non ci resta che attende il ritorno nella casa in mezzo agli altri concorrenti, come reagiranno vedendo le due così unite?