Reality e Talent

Il bigliettino gate e Luca Calvani avvisato da Enzo Paolo: al GF si indaga

Il bigliettino gate al Grande Fratello viene subito risolto con la confessione dei due diretti interessati e l'imbarazzo di Luca Calvani

alfonso signorini luca calvani biglietto

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda il 20 gennaio 2025, un episodio ha catturato l’attenzione del pubblico e degli inquilini della casa: il ritrovamento di un bigliettino nascosto in una scatola di farmaci, destinato a Luca Calvani. Hanno pensato in molti che a mandare il bigliettino, che in realtà era un pezzetto di scatola di un farmaco, fosse stato il compagno dell’attore ma la verità, come si è scoperto in seguito, era un’altra.

Tutto è iniziato quando Pamela Petrarolo ha scoperto un messaggio all’interno di una confezione di medicinali. Le indagini della produzione hanno rivelato che il farmaco in questione era stato prescritto a un ex concorrente, Enzo Paolo Turchi, già uscito dalla casa. Interpellato da Alfonso Signorini, Turchi ha ammesso di aver inserito il biglietto nella tasca della giacca di Calvani, dopo aver appreso che la figlia di Luca, Bianca, stava soffrendo per la situazione del padre all’interno del reality. Un gesto altruistico a suo dire ma che non si potrebbe fare, visto che i concorrenti non dovrebbero ricevere messaggi dall’esterno. Non è tra l’altro la prima volta che si parla di messaggi ricevuti dall’attore, in questa edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini dunque ha voluto vederci più chiaro…

>>>> Luca Calvani contro il rientro di Jessica: “chi si ritira deve stare fuori”

Il bigliettino gate: Signorini indaga, Luca Calvani nega

Inizialmente, Luca Calvani ha negato di essere a conoscenza del messaggio, ma, sotto la pressione del conduttore, ha poi confessato di averlo ricevuto. “Cosa mi sai dire di questo bigliettino con scritto no letto Jessica” ha chiesto Signorini all’attore ricordando che è stato trovato vicino al suo armadio…”Non ne so niente, se lo avessi visto, lo avrei buttato via” ha detto Calvani molto imbarazzato. Questo scambio di informazioni con l’esterno rappresenta una violazione delle regole del programma, che vietano qualsiasi contatto non autorizzato con il mondo esterno. Di conseguenza, la produzione ha annunciato l’intenzione di prendere provvedimenti nei confronti di Calvani, la cui natura sarà comunicata nel corso delle prossime puntate. “E’ sempre meglio essere molto sinceri...” ha detto Signorini. E a quel punto Luca Calvani ha ammesso: “Io l’ho trovato nella tasca della giacca, l’ha messo Enzo Paolo” confermando dunque anche la versione dell’ex concorrente del GF.

Questo episodio ha sollevato discussioni sia all’interno della casa che tra il pubblico, mettendo in luce le dinamiche e le pressioni a cui sono sottoposti i concorrenti durante la loro permanenza nel reality. Luca Calvani ha però fatto notare che il messaggio era arrivato quando lui era già uscito da quel letto, dunque le cose non sono cambiate e non ne è stato influenzato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.