Ci sarà davvero il ripescaggio al Grande Fratello tra gli ex concorrenti?
E' davvero previsto un ripescaggio al Grande Fratello con un concorrente eliminato pronto a tornare in gara? Per allungare il brodo, si farebbe di tutto
Ormai siamo arrivati davvero alla frutta, ma del resto, qualcosa si dovrà pur fare se scendi sotto ai 2 milioni di spettatori e se devi tirare avanti la carretta per almeno un altro mese. E così al Grande Fratello c’è aria di riciclo, ancora. Ma non di nuovi ingressi, tra vecchi concorrenti sadici che non si rendono conto che una edizione basta e avanza, e nuovi pronti a non si sa bene fare che cosa, visto che manca poco alla fine. Gira voce infatti che nella puntata di oggi o nella prossima puntata, ci sarà un ripescaggio.
Gli autori del Grande Fratello si sarebbero inventati questa idea geniale: far tornare nella casa del Grande fratello un ex concorrente. Si quelli che sono usciti per volontà del pubblico, che conoscono le dinamiche interne ed esterne e che di certo durerebbero come un gatto in tangenziale nella casa perchè probabilmente i “reduci” farebbero rete per votarsi tra loro, se fossero saggi si intende…Pare comunque che gli ex concorrenti siano stati invitati a preparare le valigie: un nuovo viaggio potrebbe iniziare nelle prossime ore.
Al Grande Fratello ci sarà un ripescaggio?
E così il pubblico è impazzito. I fan di Helena sono già pronti a votare in massa perchè pensano che sia la Prestes a meritarsi quel posto nella casa. Tra l’altro non è dato sapere se sarà solo uno a tornare dentro o se ci saranno diversi posti. C’è chi si chiede se questa occasione varrà anche per chi ha scelto di ritirarsi, come Jessica Morlacchi, anche lei ha un gran seguito sui social. E c’è poi chi è corso a consultare la lista di tutti i concorrenti eliminati fino a questo momento, per provare a capire, non ricordando gli altri nomi, chi potrebbe far rientro nella casa. Pochi giorni fa la mamma di Yulia aveva detto che sua figlia era stata “fatta fuori con l’inganno”. Le avrebbero detto di uscire per incontrare il suo legale ma non le avevano detto, a suo dire, che non sarebbe più rientrata. E anche i suoi di fan, vorrebbero darle un’altra possibilità…
Insomma una mossa salva ascolti, qualcuno dice. Ma che cosa c’è da salvare? La scorsa puntata Helena e Jessica sono state protagoniste di metà della puntata, e oltre, e gli ascolti sono stati un flop comunque, non sarebbe meglio chiudere e mandare in onda un bel film di quelli che fanno anche solo 3 milioni di spettatori in prime time e dire arrivederci e grazie? Questa edizione sarà ricordata come la peggiore di sempre e allora perchè non osare ancora di più, facendo un altro grande colpo di teatro che faccia parlare nei secoli dei secoli di questo reality e di chi lo ha gestito in modo folle?
Non ci resta che attendere…O almeno, ai fan del Grande Fratello, i pochi rimasti, non resta che attendere comunicazioni ufficiali. Badate bene: nella casa sembra essersi diffusa questa voce e i concorrenti che, giustamente, sono lì da settembre, sembrerebbero essere sul piede di guerra…
( l’immagine usata per questo articolo è stata creata con AI)