Luca Calvani e lo scottex gate ammette tutto e svela qual è la sua preoccupazione più grande
Le preoccupazioni di Luca Calvani dopo il faccia a faccia con Jessica e le sue ammissioni al Grande Fratello: lo sfogo nella notte
Quello che era successo nella casa del Grande Fratello lo avevamo capito tutti grazie a Tommaso che nel corso della settimana aveva rivelato il “grande segreto ” di Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Che poi tanto un segreto non era. Ieri sera, la cantante, tornata nella casa per prendersi la sua rivincita, ha svelato i dettagli e l’attore c’è rimasto molto male, perchè avrebbe preferito che non se ne parlasse in prima serata. Ed è chiaramente la dimostrazione di tutte le volte che Jessica ha ribadito che Luca è sempre stato protetto e lei da gran signora non ha mai raccontato nulla.
Calvani comunque anche nel corso della diretta, ha ammesso quello che è successo, spiegando che si tratta di una cosa umana ma ha ribadito che era da solo nel letto, cosa che invece Jessica smentisce. “Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di scottex tra i letti…“ ha detto la Morlacchi, convinta tra l’altro che in quei momenti di intimità nei pensieri dell’attore ci fosse proprio lei.
>>>> Galeotta la mela: Tommaso svela il segreto di Jessica Morlacchi e Luca Calvani
La confessione di Luca Calvani in diretta
“Io ora faccio un suicidi0 artistico e ammetto tutto. Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto“ ha detto l’attore nel faccia a faccia con la Morlacchi. Ma Jessica non ci sta e ribadisce il suo punto di vista, ricordando appunto, il motivo per il quale “le è salita la febbre”. E ha aggiunto: “Non stavi solo! C’ero io nel letto. Ero appena entrata nel letto. Tu fuori di testa hai iniziato a fare… i cavoli tuoi“. La Morlacchi dunque, ha deciso di dire per filo e per segno quello che è accaduto, stufa di passare per pazza e ha anche accusato Luca, dicendogli che fuori ci sono commenti molto brutti sul suo conto, ma evidentemente non si è soffermata a leggere quelli sul suo conto…Perchè se è vero che c’è una buona parte di pubblico che non ha gradito l’atteggiamento di Calvani, un’altra fetta si è da sempre schierata contro la Morlacchi.
Le parole di Luca Calvani dopo la diretta
Finita la puntata, Luca si è ritrovato a parlare con gli altri concorrenti di quello che è successo; molti di loro tra l’altro, sapevano tutto, se Tommaso ne era a conoscenza, figuriamoci se le altre amiche di Jessica non sapevano quello di cui tanto si parlava in gran segreto. Ma quello che ha fatto sorridere tutti, va detto, è la reazione di Luca Calvani o meglio, la sua preoccupazione dopo questo faccia a faccia: “Ragazze è una cosa. Naturale lo so, lo fanno tutti, ho fatto quello che avete capito. Ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché per quanto è una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata. Dai, sono passato come un er0tomane e adesso lo aggiungeranno alla mia pagina Wikipedia. Già lo vedo. Quando uscirò andrò a controllare e avranno scritto quello che è stato detto stasera“. E voi, siete andati a controllare sulla pagina di Wikipedia?