Durissimo provvedimento contro Trigno ad Amici 24 ma il pubblico si divide
Troppo severo il provvedimento preso contro Trigno ad Amici 24? Il pubblico si divide e non sono tutti d'accordo con Anna Pettinelli e con la Celentano
Nella puntata di Amici 24 di oggi abbiamo visto un durissimo provvedimento disciplinare preso nei confronti di Trigno. Il cantante di Anna Pettinelli è finito nel mirino di Alessandra Celentano che ha avuto modo di visionare alcuni filmati che ha poi condiviso con tutti gli allievi e con Anna Pettinelli, coach del cantante.
La maestra Celentano, prima di arrivare a Trigno e agli ultimi fatti accaduti, ha ricordato a tutti gli allievi del talent, che spesso non rispettano le regole. Hanno firmato un contratto, hanno tutto quello che migliaia di ragazzi desidererebbero avere; hanno vitto e alloggio, visibilità, artisti a loro disposizione, medici che li curano, coach che li seguono; hanno modo di fare musica e di ballare, ore e ore di lezioni gratis. Insomma tutte cose per cui dovrebbero ringraziare ogni giorno e invece che cosa fanno? Infrangono le regole, non rispettano le persone che lavorano al programma e chi più ne ha più ne metta. E’ emerso anche che diano delle informazioni all’esterno, ed era una cosa abbastanza logica perchè spesso, arrivano sui social delle anticipazioni che non possono esser state date dal pubblico che segue il programma, essendo cose che accadono in casetta.
Il provvedimento contro Trigno
E così la produzione di Amici, visto che quasi tutti i ragazzi esagerano e vanno oltre, ha deciso di far si che si possa sentire la propria famiglia o chi si vuole, solo in un dato momento della giornata, con una telefonata fatta nel video box. Tutto viene registrato ma non viene mandato in onda, che è poi la stessa cosa che succedeva prima, quando parlavano al telefono, erano comunque ripresi. La maestra Celentano ha fatto notare che questa è una delle cose che ha dato più fastidio un po’ a tutti, perchè tanti pensavano di essere furbi, scrivendo su Whatsapp per evitare di essere ascoltati.
Tutto è degenerato quando Trigno, durante una telefonata con sua madre, è stato ripreso dalla produzione perchè stava parlando di cose che erano successe nel programma dando informazioni. La maestra Celentano ha anche detto che non sono state mandate in onda tutte le cose accadute e dette ma che lei comunque, ci ha tenuto a mostrare il filmato nel corso del quale Trigno scarica il suo nervosismo con una bottiglietta lanciandola a destra e a manca, mentre Chiara gli chiede di fermarsi e di non farlo.
Trigno, forse posseduto dallo spirito dei fidanzati di Temptation Island, ha continuano a sfogarsi, dicendo anche che la vita ad Amici sta diventando peggio di quella dl carcere. Parole che hanno fatto infuriare la maestra Celentano e anche Anna Pettinelli che, una volta visto tutto, non ha voluto neppure ascoltare le parole di Pietro. Ha sospeso la sua maglia e sospeso tutte le sue lezioni.
Il cantante, rientrato in casetta, ha ribadito che ha sbagliato a dire certe cose ma che il gesto della bottiglietta non era violento e di certo non voleva fare del male a nessuno. Il pubblico questa volta, si è schierato dalla parte del cantante, cosa che non avviene spesso quando ci sono dei provvedimenti, ritenendo il tutto un po’ esagerato. Altri invece hanno fatto notare che se questo episodio è stato meno fastidioso di altri, Trigno ha giù esagerato anche in altre occasioni, dimostrando di non meritare il posto che ha nella scuola di Amici e che Anna Pettinelli dovrebbe prendere una decisione seria e definitiva.