Reality e Talent

Jessica Morlacchi tace ma parla Pamela: “si infogna con gli uomini, il cervello le frulla”

L'analisi abbastanza lucida di Pamela Petrarolo su quello che è successo a Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello ( fatta anche dopo esser stata fuori per 10 giorni)

pamela petrarolo commenta il ritiro di jessica morlacchi

Ha cercato di farle notare che avrebbe dovuto riflettere e poi prendere una decisione, Pamela Pretarolo. Ma in fondo, lei che ha passato una decina di giorni fuori dalla casa del Grande Fratello e ha visto tutto quello che è successo, forse lo sapeva che per Jessica Morlacchi, sarebbe stato meglio lasciare il gioco, come poi è successo.

E’ facile uscire, guardare e analizzare, quello che Pamela ha avuto modo di fare e forse si è resa conto di tante cose, per arrivare all’analisi che in queste ore ha fatto su Jessica. Le manca la Morlacchi ma allo stesso modo spiega con lucidità agli altri concorrenti, quelli che sono stati gli errori più eclatanti della sua amica. “Jessica, sei proprio una str0nza, se mi senti. Una grandissima str0nza. Hai mollato e non si molla, te l’ha detto pure tuo padre: chi si ritira dalla lotta, è una gran figlia di una mign0tta“ ha detto Pamela Petrarolo, parlando appunto di quello che è successo nella casa in queste ore.

Se Jessica Morlacchi tace, parla Pamela Petrarolo

Parlando con gli altri concorrenti di quello che è successo nelle ultime settimane con Helena, e non solo ( perchè prima la stessa cattiveria la Morlacchi l’aveva tirata fuori con Yulia a causa di Giglio), l’ex di Non è la Rai ha fatto una analisi abbastanza corretta di quanto è successo. “Jessica non è una persona cattiva, è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente c’era riuscita, a fatica, era entrata dentro, nel modo più figo. Forte, divertente. A lei si è intrippato il cervello con gli uomini, svalvola! “.

Ricorda quello che è successo all’inizio, quando era ossessionata da Giglio: Si è rovinata, con Giglio è diventata un’altra cosa, con Luca.. Ma chi gliel’ha fatto fare! Lei non doveva neanche guardarli gli uomini, doveva viaggiare per se stessa, fare un percorso da sola. Lei te lo dice proprio: si infogna, si intrippa. Perde la ragione, perché il cervello le frulla“.

E dopo Giglio è successo lo stesso con Luca Calvani. Ora, consideriamo anche che l’attore sia un bugiardo, che abbiano fatto in privato cose che non hanno raccontato e via dicendo, nulla giustifica poi il fatto che sia diventata gelosa del rapporto di Calvani con Helena ( che tra l’altro è palesemente interessata a Zeudi). Jessica non ha avuto neppure la lucidità di rendersi conto di questo, è andata in error 404, solo vedendo che Luca difendeva spesso la bella sudamericana e ha perso la bussola.

Lei è una donna che ha bisogno di sentirsi amata, perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci amati. Lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa. Non si vuole sentire sola, si vuole appoggiare a qualcuno, si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico: è una donna fragile, è una donna buona. Ed è stata a scema a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata, di andata senza ritorno“ ha spiegato Pamela Petrarolo parlando di quello che è successo a Jessica Morlacchi. La cantante invece, almeno per il momento, ha preferito tacere e non dire nulla dopo il suo ritiro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.