Reality e Talent

Una frase grave di Jessica a Luca Calvani: “la Morlacchi vuole farsi cacciare”

Luca Calvani è convinto che Jessica Morlacchi si stia comportando male solo per farsi eliminare dalla casa del Grande Fratello senza ritirarsi

luca calvani e jessica morlacchi

Secondo molti spettatori Jessica Morlacchi è la sola nella casa del Grande Fratello a dire le cose come stanno. Secondo molti altri invece esagera andando molto oltre e a detta d una buona fetta di pubblico. La cantante avrebbe dovuto essere allontanata in diversi momenti per alcune cose dette e fatte. Nelle ultime ore, anche Luca Calvani si è sfogato con i suoi compagni di viaggio, spiegando che Jessica gli ha detto delle cose parecchio gravi.

Luca Calvani parla di Jessica Morlacchi

Dopo aver instaurato un bellissimo rapporto con Luca, nelle ultime settimane Jessica se n’è allontanata per via della vicinanza dell’attore a Helena Prester. La Morlacchi infatti non condivide questa vicinanza. Questa notte Luca ha spiegato che c’è stata anche una conversazione che lui non ha molto gradito.

Le ho detto che fuori ho un compagno e che lei deve portare rispetto. Questa cosa l’ha ferita, c’è rimasta male. Io penso che Jessica stia male e stia facendo la matta di proposito per uscire senza ritirarsi. Sì, credo stia facendo la pazza per uscire. Mi sembra impossibile che sia seria adesso. Mi pare che sia così fuori dalla ragione che non capisco se lo fa… se ha qualcosa in mente per uscire o per non ferirmi, non capisco più niente” ha detto Luca Calvani sempre più convinto dunque, che Jessica sia stufa di restare nella casa ma che allo stesso tempo non voglia ritirarsi.

E poi l’attore ha svelato alcune delle frasi che lo hanno molto offeso: “Mi ripeteva ‘qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io’. Ci mancava la battuta a sfondo… meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava ‘imbecille levati la corona, la donna sono io’. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile“.

Luca Calvano non sa davvero spiegarsi questo atteggiamento di Jessica Morlacchi: “Ogni cosa che sto facendo in questi giorni le interpreta a modo suo, le vede come un oltraggio a lei. Poi le ho spiegato che non può parlare tutto il giorno di Helena perché poi sembra infognata su questo argomento. Lì si è arrabbiata ancora più di prima“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.