Raimondo Todaro torna ad Amici 24 ed è subito lite
Per Raimondo Todaro è arrivato il momento di tornare ad Amici 24: ecco che cosa è successo
Puntata scoppiettante quella di Amici 24 che vedremo in onda domenica pomeriggio e non mancano le anticipazioni. Prima della pausa natalizia infatti, succederanno cose molto interessanti nella scuola. Ad esempio, questa settimana, a giudicare la sfida di ballo ci sarà niente poco di meno che Raimondo Todaro, a dimostrazione che i rapporti con Maria de Filippi non sono poi così burrascosi come si è detto e scritto in questi ultimi mesi.
Non lo conosceremo forse mai il vero motivo per il quale Raimondo Todaro non è più un insegnante di Amici, non sapremo mai se è stato lui a decidere di andare via o se la produzione ha fatto questa scelta, come dicono in tanti ( pare che le continue discussioni con la maestra Celentano avessero stancato). E a proposito di discussioni, proprio nella puntata di Amici 24 in onda domenica pomeriggio se ne aprirà un’altra. Era prevedibile visto che Raimondo Todaro in questi mesi ha fatto capire di non trovare la ballerina Alessia, campionessa mondiale, così brillante. E lo dirà, come sempre nel suo stile, senza peli sulla lingua, anche durante la gara di ballo che sarà chiamato a giudicare.
Amici 24: il ritorno di Raimondo Todaro
Nella puntata di domenica di Amici 24 finiranno nel mirino dell’ex insegnante del talent di Maria de Filippi le due ballerine Alessia e Francesca. Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Secondo il maestro, come si legge su Super Guida Tv che ha diffuso le anticipazioni di questa nuova puntata di Amici 24, Alessia non è portata per ballare in coppia, la trova brava ma solo nelle gare da “sola”. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente e dunque la ballerina rimasta nella scuola per volontà di Debora, alla fine sta conquistando piano piano la fiducia di tutti e puntata dopo puntata porta a casa grandi complimenti dagli esperti arrivati a giudicare le gare dei ballerini di Amici 24.
Per scoprire se ci saranno frecciatine tra Raimondo Todaro e chi fa oggi parte di Amici 24, non ci resta che seguire la puntata che andrà in onda domenica pomeriggio. Appuntamento come sempre alle 14 su Canale 5.