Reality e Talent

Amici 24 ci risiamo: casetta sporca e provvedimenti, le anticipazioni

Torna l'argomento pulizie ad Amici 24 e arrivano i provvedimenti: ecco le anticipazioni di quello che vedremo domenica

amici 24 casetta sporca

Vi erano mancati i video nei quali si vedono le condizioni in cui versa la casetta di Amici! Non vi preoccupate perchè nella prossima puntata di Amici 24, quella in onda domenica pomeriggio, si tornerà a parlare proprio di questo tema! Gli anni passi ma le abitudini di chi partecipa ad Amici restano sempre le stelle. Evidentemente Alessia, considerata la più pulita della casa, si è stufata di fare da “badante” a tutti gli altri ed ecco che i professori hanno deciso di rimproverare gli alunni ma anche di mostrare davanti a 3 milioni di persone, quello che succede.

Il 12 dicembre è stata registrata la puntata che vedremo domenica pomeriggio e le anticipazioni ci raccontano tutto quello che accadrà. Una buona parte della puntata sarà dedicata appunto a questo tema: padelle sporche, letti sempre in disordine, scarpe ovunque. Nulla di nuovo sotto al sole dunque…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per capire quello che è successo nella nuova puntata di Amici 24, ricordandovi poi che nei prossimi giorni dovrebbe esserci anche la registrazione di una puntata natalizia speciale, con i ragazzi che invece torneranno a casa per festeggiare con i loro parenti il Natale.

Amici 24 ci risiamo: casetta sporca, provvedimento in arrivo?

Nella puntata del 15 dicembre di Amici 24 è arrivato il tema tanto noto nel talent e cioè quello delle pulizie. Si è molto parlato del fatto che non tutti partecipano alle pulizie ( da ricordare che ci sono delle signore delle pulizie che si occupano di fare “il grosso” mentre loro dovrebbero solo mantenere pulita la casa ).

Proprio durante la registrazione della puntata, mentre tutti erano in studio, Alessandra Celentano è entrata in casetta una cosa inedita, non era mai successo prima. Entrando nella casetta dunque, la maestra ha constatato i grossi problemi di pulizia e igiene all’interno della casa. La stanza messa peggio è la blu che era in condizioni davvero pietose, è quella di Dandy e Nicolò.

Quindi è stato chiesto un provvedimento disciplinare. In particolare la maestra, Zerbi e la Pettinelli hanno deciso di mettere tutti i loro allievi in sfida. Durante la discussione i ragazzi hanno cercato di dire la loro e sono stati fatti dei nomi. Secondo gli allievi, quell che si impegnano di più sono  Alessia, Senza Cri e Dandy ( dunque il ballerino potrebbe essere escluso dal provvedimento). Per il momento sono stati esclusi dal provvedimento i nuovi arrivati Jacopo e Mollenbeck.

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Amici 24 per scoprire che cosa accadrà…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.