La piccola Carol conquista la Bertè ma in tanti riconoscono la sua mamma famosa
A The Voice Kids c'è anche la piccola Carol che passa il turno e in molti hanno riconosciuto la sua mamma famosa
Nel corso della puntata di The Voice Kids in onda ieri sera su Rai 1, i giudici hanno completato le loro squadre e per Loredana Bertè è arrivata anche Carol, una bambina di dieci anni di Roma. La piccola si è esibita cantando Nessun dolore e ha conquistato la giudice entrando nel suo team. Durante il video di presentazione della bambina, in molti hanno riconosciuto la sua mamma, un volto noto del piccolo schermo. Pariamo di Fanny Cadeo.
Dalla fiction al cinema alle soap: Fanny Cadeo negli anni passati è stata assoluta protagonista ma ieri sera, gli occhi erano tutti puntati sulla piccola Carol, sua figlia.
Carol a The Voice Kids passa il turno
Prima di esibirsi per il pubblico di Rai 1 e per i 4 giudici di The Voice Kids, Carol ha parlato della sua vita: “Vi racconto la mia storia. Ho dieci anni, vivo a Roma e sono nata a Roma. Vivo con mia mamma e il mio amatissimo cane Luna. Amo il cinema e il teatro“.
Ha speso poi bellissime parole per la mamma Fanny e di lei ha detto: “Mamma è un mito per me, facciamo un sacco di cose insieme. Fin da piccola mi ha sempre portata a teatro. Io stavo buona sugli scalini e guardavo gli attori che recitavano e per me era un sogno. Amo il canto, quando canto mi sento più leggera e mi sento fluttuare. La mamma e i nonni mi hanno sempre supportato. Tra le tante cose che amo c’è anche Taylor Swift, di recente siamo state al suo concerto e c’era anche la nonna che ha anche ballato“.
Poi la parola è passata a Fanny Cadeo che ha parlato del rapporto speciale con la figlia: “Sono un’attrice, per molti anni ho fatto televisione e anche radio, adesso mi dedico principalmente al teatro, perché è la mia grande passione. Sono una mamma single, nella nostra famiglia siamo io e lei, come la punta della piramide, ma alla base ci sono i nonni, che sono fondamentali e hanno una funzione molto importante. “
Parlando della piccola Carol e di questa famiglia, l’attrice ha poi concluso: “Ci sono molti modi di essere famiglia e l’importante è l’amore che si riesce a trasferire, a parte come possa essere formata una famiglia. A mia figlia ho sempre fatto fare tutto, nuoto, pattinaggio, pallavolo, ma lei ha sempre insistito per il canto“.