Ballando con le Stelle 2024, che figuraccia per Sonia Bruganelli: litiga con Matano e Lucarelli, poi il colpo di grazia da Zazzaroni
Dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate a Belve, anticipate sul web da una breve video anteprima, non c’erano dubbi che Sonia Bruganelli sarebbe stata mazzuolata nel corso della decima puntata del 30 novembre di Ballando con le Stelle 2024. E così è andata. L’ex signora Bonolis si è esibita con il suo maestro Carlo Aloia in […]
Dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate a Belve, anticipate sul web da una breve video anteprima, non c’erano dubbi che Sonia Bruganelli sarebbe stata mazzuolata nel corso della decima puntata del 30 novembre di Ballando con le Stelle 2024. E così è andata. L’ex signora Bonolis si è esibita con il suo maestro Carlo Aloia in una salsa per poi affacciarsi al bancone dei giudici ed ascoltare i loro pareri sulla performance. Il primo ad affrontare Sonia Bruganelli è stato in realtà Alberto Matano, che ha colto immediatamente la palla al balzo per chiedere conto alla sua interlocutrice delle accuse che ha lanciato nei confronto della produzione del programma che l’ha vista fra i protagonisti per ben dieci puntate. Bruganelli ha rigirato la frittata non rispondendo di fatto alla domanda del giornalista. Ma i veri guai sono arrivati dopo… Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Ballando con le Stelle 2024, la figuraccia per Sonia Bruganelli: litiga con Matano e Lucarelli
ll primo a prendere parole è stato Alberto Matano: “Ho sempre incoraggiato Sonia e sottolineata la sua determinazione nonostante la costola rotta. Detto questo però oggi su tutti i siti ci sono le tue dichiarazioni a Belve […] Ci sta che tu non condivida la giuria o le votazioni ma mettere in dubbio la produzione e veicolare un messaggio non vero: le tue performance non duravano meno di quelle degli altri. Oggi mi sono fatto dare i dati. Questo non mi è piaciuto e lo trovo ingeneroso per tutti coloro che lavorano qui”. Sonia Bruganelli ha incassato il colpo ma ha risposto per frasi fatte senza andare nel merito della questione: “Con la giuria non ho avuto grandi armi fisiche e in qualche modo il rapporto è diventato uno scontro verbale. La durata delle coreografie? Ne abbiamo avute tre corte anche perché stavo male… Ma oggettivamente il grosso della mia partecipazione era tutto quello che capitava dopo il ballo. A Belve ho detto che ho rosicato.”.
Selvaggia Lucarelli torna sulle dichiarazioni false: “Io ho visto lo spezzone della trasmissione. Prima hai lanciato il sasso, poi nascondi la mano. Ti sei lamentata del minutaggio dicendo che ti hanno fatto ballare di meno per farti fare più polemica. Ovviamente non è vero niente, abbiamo visto il minutaggio, alcune sere sei stata pure quella che ha ballato di più di tutti. Già sei partita una premessa sbagliata. Ma in ogni caso, c’era davvero bisogno di rosicchiare 20 secondi dal ballo per fare una polemica? Questa trasmissione dura cinque ore! Ma chi te li toglie i 20 secondi del ballo. A te piace moltissimo dichiarare guerra, esci le armi e poi ti arriva il rinculo addosso…”.
Ballando con le Stelle 2024, la figuraccia per Sonia Bruganelli: il colpo di grazia da Zazzaroni
La discussione è stata interrotta da una pausa pubblicitaria. Rientrati in studio, a dare il colpo di grazia alla concorrente è stato Ivan Zazzaroni che – citando una delle dichiarazioni fatte a Sonia Bruganelli a Belve – ha esclamato un secco: “Quest’anno il successo di Ballando, che trovo strepitoso, proviene dalla qualità dei balli e non dalle polemiche“. Bruganelli si era intestata il successo di questa diciannovesima edizione del programma proprio per le sue riuscitissima schermaglie con la giuria.