Ivan Zazzaroni su Angelo Madonia: “lui era accoppiato diversamente”
Anche Ivan Zazzaroni, giudice storico di Ballando, racconta di Angelo Madonia, l'aria che si respirava dietro le quinte, in sala prove
Nessun problema con la produzione, nessun problema con Federica Pellegrini e non c’entra per niente la battuta di Selvaggia Lucarelli. Adesso è Ivan Zazzaroni a dire la sua sull’eliminazione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle.
Dopo il duro chiarimento di Milly Carlucci a La vita in diretta anche il giudice conferma tutto e aggiunge che Federica Pellegrini non si tocca, anzi che lei ha resistito fino a quando ha potuto. E’ tutto fin troppo chiaro, anzi Ballando ha protetto la coppia di ballerini fino a quando ha potuto ma sembra ovvia e giusta la scelta alla fine di proteggere la campionessa di nuovo, la vera star della coppia.
Ivan Zazzaroni su Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle
E’ a Un giorno da pecora che il giudice del dance show e giornalista ha espresso il suo punto di vista, quello che trova d’accordo tutti della produzione del programma.
“Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini” questo è ormai chiaro. Che poi le parole dei Selvaggia abbiano fatto perdere il controllo a Madonia quello è altro ma dipende solo da lui.
“Pellegrini non c’entra nulla, non si tocca. Non è stata curata adeguatamente dal ballerino. Lei, povera, ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente…” e sono più o meno le stesse parole che usato Milly Carlucci, il concetto è lo stesso, gli errori commessi dal maestro sono quelli.
“Una situazione pericolante che nasce fin dalla partenza dello show di Rai1″, in pratica ci sono state da subito le distrazioni di Angelo Madonia che avrebbero comportato un richiamo da parte della produzione di Ballando. Richiami che evidentemente non hanno fatto capire al maestro che gli errori si stavano accumulando.
>>>>Federica Pellegrini e Samuel Peron in sala prove sono già uno spettacolo insieme
Dal suo canto Madonia ha ammesso: “Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. È comunque nei tuoi pensieri. La responsabilità è solo mia”.
Alla decisione di Ballando di restare fuori e fare spazio a Samuel Peron ha ammesso altro: “Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni e a sottovalutare la situazione. Che devo fare? Lo riconosco e basta. Accetto la decisione”.
E adesso com’è la situazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli? A Un giorno da pecora c’è un commento detto a voce bassa: “sembra che si siano lasciati”.