Reality e Talent

Rossella Erra su Angelo Madonia, cosa ha visto a Ballando e perché è dispiaciuta

Rossella Erra dice la sua sull'eliminazione di Angelo Madonia e l'arrivo a Ballando di Samuel Peron. Cosa ha visto sabato scorso?

Rossella Erra Madonia

Sul cosa è accaduto sabato sera a Ballando con le Stelle e l’eliminazione di Angelo Madonia hanno detto un po’ tutti ma Rossella Erra era lì in prima fola. Cosa ha visto?

E’ a Fanpage che ha raccontato tutto ciò che sa, cosa ha visto e chi avrebbe voluto abbracciare perché in difficoltà. E’ rimasta malissimo Rossella Erra, il suo abbraccio sarebbe andato subito a Federica Pellegrini, era lei da proteggere nessun altro e forse la Rai finalmente l’ha fatto. Non manca il suo pensiero sul comportamento di Angelo Madonia, il suo sguardo rivolto sempre verso Sonia Bruganelli.

Cosa c’è dietro la reazione di Angelo Madonia

Forse Rossella erra davvero non sa tutto fino in fondo ma immagina. Racconta cosa ha visto: “Lui guardava sempre verso la prima fila dove c’era seduta Sonia. Mi dispiace perché un professionista ha perso un lavoro, però allo stesso momento io mi sarei voluta alzare per abbracciare Federica Pellegrini”. 

Forse per Angelo Madonia non era chiaro chi avesse come ballerina, lo ripete Rossella Erra che sottolinea che Angelo doveva avere un malessere enorme per manifestarlo in quel modo.

“Lui, esternando questo malessere in pubblico, doveva avere qualcosa di grande dentro. Certo è un’interpretazione, ma lui guardava sempre verso la prima fila dove c’era seduta Sonia. Ha ringraziato più volte le persone che gli sono state accanto e si riferiva a lei. Sull’osservazione di Selvaggia, non mi sembra che sia stata particolarmente tranchant. Ha fatto una battutina e lei l’ha buttata lì proprio per fare una battuta e stop. Questa cosa ha fatto scattare qualcosa in lui, ma detto questo sono rimasta malissimo per il ruolo che Federica Pellegrini ha in questo programma”.

E’ rimasta malissimo per Federica Pellegrini, l’ha visto da vicino il suo imbarazzo: “Lei si è fatta indietro, ha fatto due proprio passetti indietro e ha lasciato parlare lui… È stata una scena molto fastidiosa con lei che ha fatto il porta-microfono del suo maestro. Lui glielo lasciava, poi Selvaggia replicava e lui se lo riprendeva. Quello che è successo ha rovinato la magia del tango, ha rovinato tutto il lavoro”. 

>>>>Il richiamo e i problemi con Federica Pellegrini: il retroscena su Angelo Madonia

Del ritorno di Samuel Peron è contenta e nonostante l’amaro lasciato da Angelo Madonia pensa che la nuova coppia stupirà tutti. “Sono molto felice che torni Samuel Peron, a cui voglio un bene dell’anima. Penso sia adattissimo a Federica Pellegrini e sono sicura che ci stupiranno insieme. Mi resta l’amaro in bocca per Angelo, a cui sono comunque molto affezionata”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.