Reality e Talent

Angelo Madonia guarderà Ballando da casa, le sue riflessioni: “licenziato per un atto d’amore”

Angelo Madonia a Chi parla del licenziamento per un atto d'amore, quello per Sonia Bruganelli, ma anche del rapporto con Federica Pellegrini

angelo madonia ballando

Angelo Madonia sa di avere sbagliato i toni, ammette di essere molto permaloso ma ormai sabato prossimo Ballando con le Stelle lo guarderà da casa.

Ballerà da solo senza Federica Pellegrini, licenziato, come ha riferito alla rivista Chi. Adesso Angelo Madonia dice di fare il tifo per due persone, sia per Sonia Bruganelli che per Federica Pellegrini ma ovviamente non tutti gli credono. E’ stato licenziato per un atto d’amore? Ecco la sua risposta su Chi. Alla rivista ha risposto dalla palestra ma non quella dove ci sono le prove di Ballando con le Stelle. Valerio Palmieri scrive che Angelo Mandonia nell’intervista è simpatico e brillante, ben diverso dal maestro di ballo dell’ultima puntata.

Angelo Madonia: “ho un livello di permalosità altissimo”

Che ha capito gli errori commessi l’ha già detto ma quando gli chiedono se ha perso Ballando, forse per sempre, per un atto d’amore ecco cosa risponde: “Se fosse vista così sarei contento, sono stato licenziato per un atto d’amore. La verità è che io ho fatto una vita di sacrifici per diventare professionista nel ballo… ho un livello di permalosità altissimo e, quindi, è venuta fuori una parte di me, in difesa di due cose: per i diritti di quello che sto vivendo con Sonia, e mi piacerebbe dire “privatamente”, e in difesa del lavoro che stavo facendo con Federica e che stava venendo fuori, ma che è passato in secondo piano”.

Sul rapporto con Federica Pellegrini

“Volevo solo spendere due parole a proposito del chiacchiericcio intorno al mio rapporto con Federica. Volevo dire che i nostri progressi nel ballo erano dovuti anche alle persone che abbiamo intorno, lei la settimana prima aveva ringraziato il marito dicendo “se sono qui è anche che grazie a te”, volevo dire che siamo il frutto di quello che viviamo, era una cosa bella per tutti. Non sono stato bravo a spiegarlo, poi la discussione si è spostata su Sonia” ma forse non avrebbe dovuto dirlo, Federica Pellegrini era la star non lui e non la sua storia d’amore. 

>>>>>Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: come vanno oggi le cose dopo l’addio a Ballando

E’ mortificato per avere messo in difficoltà la Divina sabato sera e se potesse non userebbe più quel tono. “la star è Federica e dovevo evitare di farlo in quel modo. Ma, magari, direi le stesse cose con altre parole. L’intesa con lei? Se non ci fosse stata intesa fra me e Federica non avremmo raggiunto questi risultati, parlano i fatti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.