Reality e Talent

Federica Pellegrini non risponde a Madonia ma è pronta per Samuel Peron

E' prontissima Federica Pellegrini a scendere di nuovo in pista a Ballando con le stelle ma con un maestro diverso. E su Angelo Madonia, non commenta

federica pellegrini e samuel peron

Non una parola, non un cenno, non una storia. Lo stesso Angelo Madonia ha detto al Corriere della sera che lui e Federica Pellegrini non si sono sentiti. “Non c’è stato modo” ma che modo deve esserci se non quello di inviarsi un messaggio o di farsi una telefonata? La verità è che quello che è successo tra di loro, i due protagonisti di questa storia, lo sanno bene e non avevano più molto da dire. E se Angelo Madonia si scusa per non averla tutelata, la Pellegrini fa la sua vita, va avanti e non pensa solo a Ballando con le stelle.

Porta avanti i suoi impegni, la sua vita lavorativa, quella da mamma. E poi eccola, di nuovo sorridente nella sala prove di Ballando con le stelle. Ma questa volta accanto a lei c’è un maestro nuovo di zecca. Lo scorso anno Samuel Peron con Simona Ventura aveva fatto benissimo e ci auguriamo per Federica, che possa replicare. Sul livello di simpatia ecco, dopo l’Isola, Peron non gode di grandissima reputazione sui social, ma anche questa è un’altra storia, perchè lì, c’era tutto un altro pubblico che non è quello di Rai 1.

Federica Pellegrini pronta a scendere in pista con Samuel Peron

Il pubblico non vede l’ora di rivedere con un nuovo spirito Federica Pellegrini in pista a Ballando con le stelle e anche noi siamo davvero molto curiosi di capire come andranno adesso le cose. La campionessa di nuoto nelle ultime tre settimane aveva fatto davvero parecchi passi in avanti, grazie anche al lavoro svolto con Angelo Madonia ma quello che è mancato, è sempre stato il feeling mai pervenuto, e questo anche a casa, si è visto.

Vedremo se con Samuel Peron, in pochi giorni, Federica Pellegrini riuscirà a trovare la giusta sintonia. Non lo ha dichiarato la divina, non ha voluto dire nulla su quanto è successo con Madonia ma è del tutto evidente che la prima, a chiedere a Milly, di prendere dei provvedimenti per far cambiare il suo percorso a Ballando, è stata proprio lei. Non è stato dichiarato ma ci sono quei non detti, quegli sguardi, che lo lasciano ben intuire.

Non ci resta che aspettare. In bocca al lupo a Samuel Peron per questi ritorno a Ballando con le stelle ma soprattutto a Federica Pellegrini che, almeno una medaglia di bronzo, al collo se la vuole proprio mettere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.