Reality e Talent

Samuel Peron a Federica Pellegrini: “Devo ancora smaltire l’emozione, tu sei pronta?”

Samuel Peron è già nello studio di Ballando con le Stelle, chiede a Federica Pellegrini se è pronta. La risposta della Divina

Samuel peron ballando

Samuel Peron ha bisogno ancora di cinque minuti per smaltire l’emozione ma ha già il suo feeling con Federica Pellegrini. Dopo l’annuncio della Rai che è lui il sostituto di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle la sua reazione è già tutta un programma.

“Come diceva quella canzone di Vasco?” domanda il ballerino sui social e risponde, fa tutto lui, emozionatissimo, felice del suo ritorno a Ballando. “Io sono ancora qua” è questa la risposta, alla Mara Venier, alla Vasco Rossi. Gran soddisfazione che la Rai, la direzione artistica, la produzione del dance show del sabato sera abbiamo pensato a lui.

Samuel Peron chiede a Federica Pellegrini se è pronta 

“Casa è sempre casa. Sei pronta Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione… dammi 5 minuti!” e già si intuisce che Peron ha una gran voglia di creare subito un bel legame con la Divina. Non c’è altra possibilità, il tempo stringe, lui parte in svantaggio, non ha avuto e non avrà molto tempo.

La risposta della campionessa di nuoto è: “Ah io? Prontissima”. Nessun dubbio da parte di Federica Pellegrini, la sua esclamazione lascia immaginare che abbia voglia di esplodere. E chissà che non avesse ragione Selvaggia Lucarelli. Lo vedremo presto, scopriremo tutto con la puntata di sabato sera.

Una bella sfida per Samuel Peron che si trova a sostituire Angelo Madonia mentre in gara le coppie sono ormai poche. E’ tutto nelle sue mani e senza dubbio Samuel ha il sostengo di tutta la squadra.

Tra i primi colleghi a dargli il bentornato ci sono Luca Favilla e Anastasia Kuzmina. Il suo buongiorno oggi è stato davvero speciale, già pronto negli studi di Ballando con le Stelle, in sala prove, appena arrivato saluta tutti: “Il buongiorno si vede dal mattino. Auguro a tutti una buona giornata”.
Samuel Peron deve avere ricevuto ieri la telefonata con la richiesta di aiuto da parte di Milly Carlucci. Lui aveva lasciato il programma con grandi abbracci e riconoscenza, nessun addio brusco. 

>>>>>E’ Samuel Peron il sostituto di Angelo Madonia, la scelta perfetta per Ballando  

E’ il sostituto perfetto? Non ha mai smesso di amare il programma che gli ha dato la notorietà e dove è rimasto per tutte le edizioni, fino allo scorso anno. I suoi progetti per il futuro erano altri, questa sarà solo una parentesi?

Tanti i messaggi per Samuel Peron sui social: “Grandeeeeee che bello Samuel….. Federica ci hai guadagnato alla grandeeeeee”, “Dovevi esserci tu fin dall’inizio”, “Sono contenta per te, ma avevo capito che era stata una scelta tua…Ci avrai ripensato… Bentornato”, “Non avevo dubbi, e ora inizia la gara !! Meno protagonismo più professionalità !”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.