Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2024: Guillermo Mariotto piange dopo l’esibizione di Federica Nargi, ecco il motivo

Guillermo Mariotto scoppia in lacrime durante la puntata del 23 novembre di Ballando con le Stelle 2024: ecco il perché

Guillermo Mariotto piange Ballando con le Stelle

La nona puntata di Ballando con le Stelle 2024 andata in onda questa sera – 23 novembre – si è aperta con un momento completamente inaspettato: le lacrime di commozione di Guillermo Mariotto. Tutto è accaduto nel corso della prima manche di gara di questa puntata: ai concorrenti vip ancora in pista è stato chiesto di separarsi dai rispettivi maestri di ballo al fine di poter partecipare ad una prova di improvvisazione. Ad ognuna delle celebrità è stata proposta una canzone completamente inedita nel loro repertorio su cui realizzare sul momento una coreografia. Dopo alcuni concorrenti, è arrivato il turno di Federica Nargi a cui è stata assegnata una Salsa. Un ballo che la concorrente ha riconosciuto e che ha fatto commuovere il giudice venezuelano. Ecco perché.

Ballando con le Stelle 2024: Guillermo Mariotto piange dopo l’esibizione di Federica Nargi

“Sembravi Miss Venezuela” ha esordito Guillermo Mariotto in una valle di lacrime. “Sì, Miss Venezuela. Mi mancano tanto le Miss Venezuele. Giuro. Quella è casa mia ed è da tantissimo che non ci torno a vederle. La Nargi che diventa una Miss… Tu sei una Miss Universo! Scusatemi tanto!”. Il giudice è stato colto da un forte momento di emozione misto a malinconia in quanto la Salsa ballata dalla showgirl di Tor Bella Monaca gli ha ricordato la sua madre patria, il Venezuela. Un accadimento del tutto estemporaneo che inizialmente era stato preso come qualcosa di ironico, tanto che persino la conduttrice ci aveva riso su; ma che poi si è rivelato un vero momento di commozione, cosa che ha spinto Federica Nargi a correre dietro al bancone dei giudici per abbracciare e consolare Guillermo Mariotto.

Sul web l’accaduto è stato preso fra il serio e il faceto. C’è chi ha accolto con grande stupore e ammirazione l’emozione vissuta da Guillermo Mariotto in questo suo volo pindarico che lo ha portato a pensare alla sua città natale. Al contrario, invece, c’è chi ha trovato molto ironico l’appellativo di “Miss Venezuela” dato a Federica Nargi facendolo diventare il tormentone della serata. Un tormentone che fra una esibizione e l’altra è diventato tale anche negli studi di Milly Carlucci.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.