Anastasia Kuzmina ancora con le stampelle ma Paolantoni non molla anche grazie a Giovanni Pernice (VIDEO)
Anastasia Kuzmina non può ballare ma Francesco Paolantoni è pronto per lo spareggio a Ballando, ad aiutare la coppia ci ha pensato Giovanni Pernice (video)
A La vita in diretta il collegamento con la pista di Ballando con le Stelle ha mostrato Anastasia Kuzmina ancora con le stampelle. Domani sarà la ballerina sarà sul palco con Francesco Paolantoni ma non sarà semplice lo spareggio.
Una gara per non uscire contro Anna Lou e Sonia Bruganelli ma ad aiutare Paolantoni ha pensato Milly Carlucci. Per la coppia in difficoltà ha chiesto aiuto a Giovanni Pernice, ballerino di Bianca Guaccero. Quindi, in questi giorni il maestro di danza sta lavorando in sala sia con la sua ballerina che al posto di Anastasia Kuzmina. Un bel gioco di squadra per tenere in gara l’attore napoletano che dopo l’ultima esibizione di sabato scorso meritava davvero di restare in gioco.
Come sta Anastasia Kuzmina?
La ballerina tiene duro ma non può fare molto, ha pianto tutte le sue lacrime già nell’ultima puntata quando dietro le quinte ha saputo che non poteva più ballare, che doveva fermarsi, non mettere il piede a terra. In un video la sua sofferenza, non solo dolore fisico ma ben altro.
“Sabato scorso non è stata una serata facile, Francesco Paolantoni si è dovuto esibire da solo per via del mio infortunio alla caviglia e nonostante un’esibizione di cui vado molto fiera non siamo riusciti a salvarci dallo spareggio. Domani torneremo in pista, stringendo in denti, provando a salvarci e non chiudere qui il nostro viaggio a Ballando con le Stelle. Il vostro supporto però sarà più importante che mai, quindi preparatevi a votare già da inizio puntata, dobbiamo farcela insieme”.
Il pubblico di Ballando aiuterà Anastasia e Francesco? Anche Sonia Bruganelli balla con tre costole in sofferenza e poi c’è Anna Lou, lei è bravissima. Chi uscirà?
Giovanni Pernice in aiuto dopo l’infortunio di Anastasia
Una lesione al legamento impedisce alla Kuzmina di ballare, in sala prove non deve mai appoggiare il piede. Giovedì ha provato ma non può farlo, il dolore c’è e non può rischiare.
>>>>>Giovanni Pernice ancora contro Mariotto: “Il suo è bullismo verbale”
Ci aveva già pensato Milly Carlucci a risolvere tutto: “Saremo pronti a tutte le evenienze. Paolantoni intanto proverà. Sarà una sala prove a tre. Quindi ci sarà Anastasia a guidare le danze, ma chi lo prenderà sotto le sue grinfie sarà Giovanni Pernice. Adesso entriamo in un ménage à trois, una cosa veramente strana, direi spettacolare”.
In realtà Giovanni Pernice si è offerto volontario e sorridendo ha detto: “Mi sono offerto volontario perché ho visto del talento. E quindi voglio creare magie su quel dancefloor”.