Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2024: Anastasia Kuzmina infortunata in diretta, a rischio la gara di Francesco Paolantoni?

Durante la prima manche del 16 novembre, Anastasia Kuzmina si è infortunata: a rischio la presenza a Ballando con le Stelle con Francesco Paolantoni

ballando con le stelle anastasia kuzmina infortunata

Grave imprevisto nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024. Durante il lungo appuntamento del 16 novembre, la ballerina Anastasia Kuzmina è stata vittima di un incidente nel corso della coreografia con il suo concorrente Francesco Paolantoni: durante la prima prova di puntata, la maestra è scivolata sul suo stesso vestito e non riuscendo ad afferrare il suo partner di ballo, è caduta per terra poggiando il piede in maniera scomposta sul pavimento. Se inizialmente la Kuzmina non aveva battuto ciglio ed era riuscita a portare a termine il suo lavoro arrivando persino ad ascoltare il parere di tutti i giudici, una volta fatta accomodare fuori dalla studio è stata immediatamente portata nel pronto soccorso dell’Auditorium Rai di Roma per una visita con un medico esperto….

Ballando con le Stelle 2024: Anastasia Kuzmina si è infortunata in diretta

Nel proseguo della puntata, purtroppo per i tanti fan di Ballando con le Stelle, è stata svelata l’amara verità: quella caduta avvenuta nella prima manche di serata ha causato ad Anastasia Kuzmina una distorsione alla caviglia. La conduttrice ha raccontato che durante la pubblicità si è informata sullo stato di salute della ballerina e che il fisioterapista che segue il programma di Rai Uno ha caldamente consigliato alla maestra di ballo di non poggiare per alcuna ragione il piede per terra. Un bel problema per Francesco Paolantoni che deve tornare in studio nella seconda manche per prendere voti necessari per scalare la classifica.

Francesco Paolantoni dovrà ballare da solo. Al comico partenopeo è stato suggerito di sfruttare un cavillo del regolamento di Ballando con le Stelle che permette di restare in gara nonostante la difficoltà: gli basterà ballare anche da solo, restando per almeno quaranta secondi in scena, per poter convalidare l’esibizione e costringere la giuria ad esprimere un giudizio per alzata di palette. Qualunque sarà il voto finale, i punti della giuria si uniranno a quelli del voto social e a quelli di un eventuale tesoretto che medierà il posizionamento finale.

In attesa di vedere come si comporterà da solo in pista Francesco Paolantoni, la situazione della sua maestra sembra essere critica: Anastasia Kuzmina necessità sicuramente di una radiografia per accertare eventuali complicazioni. La vera complicazione resta però un’altra, ovvero quella delle lezioni di ballo che ripartiranno lunedì: con chi studierà la nuova coreografia Francesco Paolantoni in attesa del responso dei medici? E se Anastasia sarà costretta al riposo, la produzione fornirà al concorrente una nuova maestra? Le ipotesi sono numerose.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.