Reality e Talent

Carlo Aloia papà corre dalla moglie, lascia sola Sonia Bruganelli: “come farò senza prove?”

Carlo Aloia è dalla moglie a Bologna. La bambina è nata? Sonia Bruganelli si chiede come farà a Ballando senza prove

sonia bruganelli Carlo aloia

E’ incredibile ma Sonia Bruganelli ha sempre un motivo per raccontare qualcosa sui social, qualcosa che riguarda Ballando con le Stelle. Il suo ballerino l’ha lasciata sola.

Carlo Aloia già da giorni era al massimo dell’emozione perché sua moglie stava per mettere al mondo la loro prima figlia. Nei giorni scorsi ospiti entrambi a La vita in diretta hanno sperato che la bimba nascesse dopo la puntata di domani sera, magari la prossima settimana, magari ad inizio settimana. Sonia Bruganelli resta senza prove? Si chiede come farà a ballare domani sera sulla pista del dance show di Rai 1.

Carlo Aloia papà corre dalla moglie, lascia sola Sonia Bruganelli

Conoscendo la professionalità dei maestri di danza di Ballando e di Carlo Aloia di certo lui avrà tutto sotto controllo ma intanto sui social la Bruganelli è un po’ preoccupata. Il suo ballerino è partito ieri per raggiungere la moglie a Bologna, avvisato evidentemente dell’imminente parto. Per il momento non si hanno notizie, non si sa se la piccolina è nata o la sua mamma sia ancora in attesa del lieto evento. In ogni caso l’emozione è alle stelle ma senza dubbio le prove di Sonia Bruganelli non sono mai tranquille e serene.

“Jlenia aspetta domenica” aveva scherzato Sonia rivolgendosi alla moglie di Carlo ma lui ha lasciato Roma per raggiungere Bologna. Tutti a Ballando nel dietro le quinte tra sala prove e spogliatoio chiedono informazioni sulla figlia di Carlo ma Sonia Bruganelli dice altro: “Nessuno si chiede come farò io che già sono bravissima a ballare senza fare prove?”. Nessuna risposta se non un sorriso da parte di Massimo Ossini che si propone come suo ballerino perché magari in due riescono a fare un bravo ballerino.

>>>>>Sonia Bruganelli gelosa della Pellegrini? Madonia costretto a chiamarla solo per cognome

Non ci sono aggiornamenti sui social su Carlo Aloia papà magari scopriremo tutto più tardi a La vita in diretta o forse addirittura l’annuncio della nascita verrà fatto domani sera da Milly Carlucci durante Ballando con le Stelle. Di certo il maestro saprà come recuperare il tempo perso con la sua ballerina. E chissà se Sonia utilizzerà questa come giustificazione magari per dei passi non perfetti; lei questa volta ha avuto meno tempo per prepararsi rispetto agli altri ballerini. 

Carlo Aloia ha 38 anni e sua moglie Jlenia Intravaia ne ha 30, si sono sposati nel 2019 e sono così felici di allargare la loro famiglia, di aumentare la loro felicità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.