Reality e Talent

Al Grande Fratello faccia a faccia tra Alfonso e Stefano: cosa si sono detti

Per Alfonso e Stefano è arrivato il momento del faccia a faccia nella casa del Grande Fratello: ecco che cosa si sono detti

alfonso e stefano lite grande fratello

A pochissime ore dall’entrata in casa di Stefano, è arrivato il momento del confronto. Alfonso ieri notte ha deciso di parlare con il nuovo concorrente del Grande Fratello per fare chiarezza su quello che è successo prima che entrambi entrassero nel gioco. Per l’ex fidanzato di Federica la colpa più grande di Stefano è stata quella di pubblicare sui social una foto con la ragazza. Alfonso non se ne rende conto ma questa è l’ennesima manipolazione che vuole fare sulla sua ex, l’ennesimo tentativo di stabilire cosa sia giusto o cosa sia sbagliato. Purtroppo il pubblico, preso dalla evidente ricerca di visibilità di Stefano, si concentra ben poco sugli atteggiamenti del tutto sbagliati dell’ex della Patagna.

Ma vediamo che cosa si sono detti i due nel confronto che c’è stato ieri sera nella casa del Grande Fratello, con i toni che si sono anche parecchio alzati.

La lite tra Alfonso e Stefano al Grande Fratello

Secondo Alfonso, la colpa più grande di Stefano è quella di non aver rispettato Federica. A suo dire infatti non avrebbe dovuto raccontare della loro storia, perchè doveva anche pensare alla reazione della famiglia di lei ( famiglia che invece sicuramente ha molto apprezzato di ascoltare certi discorsi fatti a Temptation Island o di vedere alcuni dei suoi atteggiamenti nel programma). Dunque, rivolgendosi a Stefano: “Ma tu ti sei reso conto della str***ata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun t n f0tt propr. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos“. Alfonso si è parecchio scaldato, e Stefano lo ha invitato a mantenere la calma.“Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!

Alfonso ha alzato ancora di più i toni: “Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano“. Stefano ha subito replicato: “Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano“. Alfonso ha più volte fatto notare che loro due sono molto diversi. E su questo Stefano gli ha dato ragione ma la cosa non significa, a suo dire, che Alfonso sia migliore. Mentre i due concorrenti del Grande Fratello discutevano animatamente, gli altri ascoltavano curiosi di scoprire come sarebbe andato a finire questo infuocato confronto.

La regia ha poi staccato quando i toni si sono fatti più accessi per poi tornare a mostrare i due nella seconda parte della discussione.

“Sapevi benissimo cosa sarebbe successo. Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda il programma. Ma tu fai l’esperto di tv e poi mi sembri uno che dorme. Non ti ha detto né Maria De Filippi, né Temptation o il GF di mettere quella foto. Tu l’hai gettata in pasto ai lupi. Non dire che l’hai messa per aiutarla. Non mi far parlare perché ci sono cose che nemmeno posso dire. Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia? Se tu non hai pensato che avresti scatenato il caos allora sei sc*mo“ ” queste le accuse mosse da Alfonso a Stefano.

Tediosi si è giustificato: “Ho solo condiviso una nostra foto insieme. Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose, che lei usciva con quello o quell’altro e con quello scatto l’ho aiutata. Lei non mi diceva che la stavano offendendo. Lei non mi ha raccontato questo. Al massimo mi diceva ‘mi scrive il calciatore, mi scrive quest’altro‘”. Insomma in questa storia, visto anche tutto quello che sta succedendo fuori dal Grande Fratello, ne stanno uscendo tutti malissimo. E come ha fatto notare la cara Jessica Morlacchi, il livello è davvero basso!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.