Reality e Talent

Angelo Madonia interviene con parole al vetriolo dopo gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Era inevitabile che Angelo Madonia prima o poi sarebbe intervenuto nella lite tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Angelo Madonia sonia selvaggia

E’ inevitabile che gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli tocchino Angelo Madonia, lui è il compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis e vive tutto da vicino, anche lui è sulla pista e dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Era rimasto in silenzio, l’ha fatto per tutte le puntate del dance show ma è scoppiato, alla fine ha rotto il silenzio con un bel commento al veleno. Ce l’ha con Selvaggia Lucarelli? Angelo Madonia non cita nessuno ma le parole sono chiare, il riferimento c’è e si vede tutto. Ne vedremo delle belle sabato prossimo tra un ballo e l’altro ma ecco cosa è successo nelle ultime ore. 

Angelo Madonia interviene con parole al vetriolo per difendere Sonia Bruganelli da Selvaggia Lucarelli

Il tweet al vetriolo di Angelo Madonia è arrivato non per caso dopo che la Lucarelli aveva risposto a Sonia Bruganelli ospite ieri a La vita in diretta. Tra rapporti cordiali o meno, inviti per un libro scritto, intervista per lo stesso libro di Selvaggia che poi, secondo Sonia, non ha mandato in onda perché la giornalista avrebbe una causa in sospeso con Mediaset, il ballerino non ha retto.

Subito dopo La vita in diretta ieri è arrivato il commento su Instagram di Selvaggia Lucarelli che chiariva le parole della Bruganelli, anzi le negava: “Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa, Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La vita in diretta. Io boh”.

>>>Selvaggia Lucarelli a Domenica IN: “Sonia viene con un copione, vuole sempre dominare

Ed ecco che sin inserisce Madonia: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”.
“Parlare – lavorare” è ovvio il riferimento di Angelo che ha anche aggiunto nelle storie un estratto del video di Lui Sal, quello famosissimo “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. 

>>>Sonia Bruganelli e la battuta a Selvaggia sulla newsletter: perchè l’ha fatta

Inoltre, quando uno degli utenti ha invitato il maestro di ballo a non intromettersi tra Selvaggia Lucarelli e la sua compagna lui ha risposto: “In un mondo dove tutti si intromettono. Sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare”.

A questo punto per chi ama il gossip più del ballo sabato prossimo il dance show di Milly Carlucci sarà un vero spettacolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.